English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
FlaShD. Le brevi di Lsd

14 Giu 2008 | Nessun Commento | 2.790 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

Afghanistan missione di pace

 AFGHANISTAN – Spariscono così, nel nulla, 1000 evasi dal carcere di Kandahar, impossibile fino ad ora trovarli ( dopo tutto che ci vuole a nascondere 1000 persone). L’attacco alla prigione precedente all’evasione ha causato purtroppo la morte di 15 guardie. Una distrazione, niente di più, del resto la complessa macchina dell’esercito della pace e della democrazia non ha sempre i meccanismi ben oliati… certo mille uomini però… In ogni caso, ciò che ci conforta è  scoprire che esiste al mondo un paese dove è più facile uscire dal carcere che in Italia, alla faccia dell’indulto! ROMA – Piano sicurezza, il ministro della Difesa e il ministro dell’Interno hanno raggiunto un’intesa su un emendamento sul ddl della sicurezza che prevede l’utilizzo per un periodo di sei mesi, rinnovabili, di 2.500 soldati per azioni di pattugliamento e perlustrazione nelle città metropolitane. Si dice che il provvedimento si è reso necessario per movimentare la vita dei soldati in rientro dalle missioni di pace. Si chiamerà Pt, il gruppo speciale che sarà creato per la caccia ai pericoli pubblici numero uno: le prostitute (pt sta per puttan tour).

ROMA – Dopo aver tastato i muscoli al governo italiano (vedi prova di forza di Berlusconi), Bush si reca oggi al vaticano per il “meraviglioso” (così definito dalla Casa Bianca) con il papa. I due hanno formato un legame stretto e personale. Ora il quiz: chi è il diavolo e chi l’acqua santa?

ITALIA – Briatore e la Gregoraci festeggeranno il loro matrimonio con un pranzo a base di piatti tutti italiani…e chi se ne frega!

biscotto seviziato

CASA AZZURRI Dopo il biscotto danese la rappresentativa di Donadoni, teme il biscotto olandese. La sindrome si è diffusa rapidamente da ieri sera. Il coriaceo Gattuso è stato sorpreso a seviziare un savoiardo, mentre Del Piero è scappato via dalla sua stanza perché vi ha trovato un paio di crisbì intenti ad oraganizzare un attentato. Il capitano Cannavaro denuncia l’assalto dei biscotti cinesi ai valori della società occidentali. Previsto un blitz di Materazzi (a gamba tesa naturalmente) nelle fabbriche di biscotti di nonna papera. Ma la notizia che ha sconvolto tutti è stata quella secondo cui Antonio Cassano, scoperto a trangugiare segretamente biscotti di puro grano olandese, avrebbe risposto “ma va fa moc!”. La mulino bianco intanto sporge querela al calcio degli psicodrammi!

WASHINGTON – Le modalità con cui Casa Bianca e Pentagono hanno deciso di custodire e processare i detenuti a Guantanamo vanno contro la Costituzione e i valori stessi su cui sono fondati gli Stati Uniti. E’ la bocciatura senza appello della Corte Suprema. Le leggi e la Costituzione sono disegnati per sopravvivere e restare in vigore anche in tempi eccezionali”, ha scritto nelle motivazioni il giudice Anthony Kennedy, decisivo per approvare la senteza della Corte. Un Kennedy è sempre quel che ci vuole.

ATTENZIONE – Il nostro eroe Giulio Tremonti presenterà mercoledì la Robin Hood Tax, insomma la tassa che toglie ai ricchi per dare ai poveri…al povero Silvio.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie