English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Firma la Ricetta! Il 29 aprile giornalisti alle forchette per la nuova sede di Trani di Anice Verde

12 Apr 2014 | Nessun Commento | 914 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

anice-verde-traniGiornalisti golosi e giudici severi cercasi! Si terrà martedì, 29 aprile, alle ore 17 nella nuova sede di Trani di Anice Verde – scuola di cucina diretta da Pasquale Procacci Leone (via de Gemmis, n. 34 ) “Firma la Ricetta! Giornalisti alle forchette per i menù di Anice Verde”, il press day dedicato a giornalisti e operatori  dell’informazione.

Per l’occasione i giornalisti saranno i giudici delle ricette preparate da Pasquale Procacci Leone, direttore delle scuole di Anice Verde e da Stephane Betmon cre’ateur pâtissier di grande fama e talento.

Gli chef realizzeranno due piatti salati e due dolci  che saranno gustati e giudicati dai reporter in giuria, le due ricette che riceveranno il maggior numero di consensi, saranno autografate dai giornalisti e rientreranno nei menù di Anice Verde con i loro nomi.

Dopo l’esibizione, i giornalisti saranno coinvolti in un tour nella nuova scuola di Anice Verde a Trani e dove Pasquale Procacci Leone con Stephane Betmon illustreranno i nuovi progetti  made in France con marchio Anice Verde.

Ai giornalisti giudici, sarà consegnato un attestato di partecipazione Anice Verde.

L’appuntamento, è per martedì 29 aprile, alle ore 17 nella nuova sede di Anice Verde a Trani in via De Gemmis, 34    0883401430  –  www.aniceverde.com

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie