English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
FASE 2 post Coronavirus: voli attivi e aeroporti, occorre fare chiarezza per come comportarsi

27 Apr 2020 | Nessun Commento | 535 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

La Claim Company ItaliaRimborso intende fare chiarezza anche nella fase 2 post-coronavirus sull’intero comparto dei voli e aeroporti.

Bisogna fare chiarezza e diffondere informazioni certe per i passeggeri aerei – afferma il CEO Salvatore D’Angelo. Non abbiamo smesso di ricevere chiamate di assistenza, email, whatsapp e abbiamo fatto da guida per il comparto turistico almeno sotto il profilo dell’assistenza. Riteniamo – continua D’Angelo – che anche adesso, anzi sopratutto adesso, bisognerà fare altrettanta buona informazione per rasserenare i passeggeri e farli tornare a volare in sicurezza, come prima. Per questo – conclude il CEO di ItaliaRimborso – abbiamo deciso di realizzare una guida completa sull’intero settore dei voli e aeroporti, dedicato principalmente ai passeggeri, ma anche a chi opera nel turismo, come agenzie di viaggi, tour operator etc con l’auspicio di essere di supporto come lo siamo stati già per l’emergenza coronavirus“.

Quì il link sulle linee guida realizzata da Italia Rimborso per chi intende volare nella seconda fase, subito dopo il 4 Maggio.

Le informazioni emanate da Italia Rimborso riguardano buoni consigli per i passeggeri, i voli attivati per singola compagnia e notizie su come operano le società aeroportuali.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie