English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Europcar Italia si conferma per la seconda volta migliore compagnia di autonoleggio a breve termine

21 Gen 2018 | Nessun Commento | 1.083 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

noleggio-breve-termine-Europcar-Colantoni-300x157Per il secondo anno consecutivo, Europcar Italia – filiale di Europcar Group, uno dei principali player della mobilità – riceve il Sigillo d’oro di Qualità per l´eccellente servizio offerto ai suoi clienti nel settore dell´autonoleggio a breve termine.

Con un punteggio pari all’80,1% (superiore a quello della passata edizione che era del 79,6%), Europcar Italia prevale nettamente sugli altri 6 brand concorrenti nella sua categoria.

Lo ha stabilito “Migliori in Italia – Campioni del servizio”, la più ampia indagine sul servizio in Italia basata sul voto dei clienti realizzata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza.

L’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, leader europeo delle indagini di qualità, ha condotto la ricerca – giunta quest’anno alla quarta edizione – coinvolgendo ben 675 imprese e big player di 89 settori economici differenti, sulla base del giudizio di un ampio campione rappresentativo per area, sesso ed età composto da circa 133.000 clienti italiani.

Il riconoscimento premia l’impegno di Europcar volto ad instaurare un relazione duratura con i propri clienti, basata sulla fiducia e sulla capacità di ascolto delle loro esigenze, coerentemente con l’approccio customer centric al quale l’azienda si ispira.

«Facendo parte di un Gruppo leader in Europa, ci chiediamo costantemente cosa spinga un consumatore a diventare cliente fidelizzato: la risposta è sicuramente data dall’eccellenza del servizio reso ma anche la qualità della relazione instaurata con il cliente dal primo contatto fino all’assistenza post vendita. Il continuo miglioramento della Customer Experience è un obiettivo di indiscusso valore strategico per il nostro Gruppo. Per questo siamo orgogliosi di essere stati valutati per il secondo anno consecutivo “Migliore autonoleggio a breve termine d‘Italia” dall‘autorevole Istituto Tedesco Qualità & Finanza.” dichiara Raoul Colantoni, Managing Director di Europcar Italia.”

In foto Raoul Colantoni

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie