English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Europcar, fornitore ufficiale del Giro d’Italia 2014, arriva in Puglia anche con un concorso

7 Mag 2014 | Nessun Commento | 1.172 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

Europcar66
È partito il conto alla rovescia per la 97a edizione del Giro d’Italia che prende il via venerdì 9 maggio a Belfast e, dopo ventuno tappe, tra le quali quelle pugliesi e lucane taglierà il traguardo a Trieste il prossimo 1 giugno.

Per il primo anno prenderanno parte alla ‘corsa in rosa’ anche gli atleti del Team Europcar, la squadra ciclistica francese sponsorizzata dal marchio leader europeo dell’autonoleggio e protagonista, lo scorso anno, di numerosi successi.

Europcar-Bici1Inoltre, in occasione del Giro d’Italia – di cui Europcar è anche Fornitore Ufficiale con una flotta brandizzata di oltre 120 veicoli al seguito della ‘corsa in rosa’ – la fanpage www.facebook.com/Europcar.IT svelerà ogni giorno curiosità sulla storia e sugli aneddoti del Giro, sulle performance del Team Europcar e sulle attrattive delle località italiane toccate dall’edizione 2014.

“La nostra presenza al Giro d’Italia sarà a “due” e a “quattro” ruote – commenta Leonardo Cesarini, Sales & Marketing Director di Europcar Italia. – “Siamo orgogliosi di vedere gli atleti del nostro Team Europcar gareggiare in una delle più importanti competizioni ciclistiche del circuito mondiale e, parallelamente, di partecipare al Giro come fornitore ufficiale, mettendo a disposizione degli organizzatori i mezzi della nostra flotta che si distingue per modernità e assortimento”.

Le vetture saranno di diverse categorie: tra le auto ci sarà principalmente la nuova Fiat 500L Living affiancata da altri modelli, da alcuni pulmini e da diversi furgoni, tutti personalizzati con i loghi Europcar e Giro d’Italia.

Europcar ha riservato a tutti coloro che effettuano un noleggio con loro nel mese di maggio il nuovo concorso Noleggia & Vinci che mette in palio, ogni giorno, una bicicletta mountain bike Girardengo.

Per partecipare all’estrazione di una bicicletta è sufficiente noleggiare un’auto o un veicolo commerciale Europcar in Italia entro il 31 maggio. Prendono parte alla promozione i noleggi di qualunque durata e con ogni tipologia di tariffa, anche prenotati in precedenza, ed effettuati da clienti residenti in Italia. Le estrazioni avverranno entro il 20 giugno.

Per maggiori informazioni: www.europcar.itwww.teameuropcar.com

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie