English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Ethiopia e East Africa sono più vicine grazie a Green Land Tours & Hotels

29 Dic 2017 | Nessun Commento | 1.294 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

Mursi - Group young man with painted bodiesLa Green Land Tours & Hotels nasce ad Addis Abeba nel 1997 per organizzare e personalizzare diverse esperienze di tours da offrire ai viaggiatori interessati a scoprire l’Ethiopia.

Da alcuni anni la Green Land Tours & Hotels, di cui Dario Morello è il marketing manager e proprietario, ha esteso la sua attività offrendo programmi anche nei paesi confinanti come Djibouti, Kenya, Tanzania e Sudan: circuiti turistici in Ethiopia e nei paesi limitrofi, ma anche svariate possibilità di creare, insieme al viaggiatore, inediti, divertenti e interessanti itinerari.

Green Land Tours & Hotels ha conseguito premi come miglior tour operator dal Ministero del Turismo in Ethiopia e altri premi internazionali.

Il suo obiettivo nei viaggi di esplorazione che organizza è  di ricercare sempre nuove destinazioni da condividere con amanti dei viaggi di nicchia. Non a caso  Green Land Tours & Hotels ha avuto spesso il privilegio di essere “apri pista” per nuove destinazioni ed è sempre alla ricerca del grado più alto di autenticità, dei luoghi e delle popolazioni, da offrire al viaggiatore.

Lo stile della Green Land Tours & Hotels si nota dai particolari che vengono studiati per ogni esperienza di viaggio: tours, generalmente in “full board base”, inclusivi di acqua durante i pasti, ingressi nei luoghi in programma, trasporto per raggiungerli e permessi governativi necessari.

lalibelaaaaLa Green Land Tours & Hotels possiede una portentosa flotta di veicoli: land cruisers, buses e minibuses attrezzati di frigo, aria condizionata, invertitori elettrici e altro ancora.

Le guide sono di lingua inglese, italiana, tedesca, spagnola, francese, russa, cinese e giapponese. Autisti competenti e validi cuochi con funzionale materiale da campeggio (tende, materassi, tavoli, sedie, luci e quant’altro necessario) completano il team che Green Land Tours & Hotels mette a disposizione. Il tutto coordinato e controllato dallo staff della Green Land Tours & Hotels presente nell’ufficio di Addis Abeba!

Per poter soddisfare le richieste della clientela, la Green Land Tours & Hotels ha costruito strutture per accogliere i viaggiatori nel migliore dei modi: Emerald Resorts in Arbaminch e  Emerald Lodge a Turmi, affascinanti località etiopi, sono di proprietà della Green Land Tours & Hotels. Ambedue con comode ampie stanze  tradizionalmente arredate, ristoranti, bar, piscina, spa, massage rooms, giochi all’aperto e altro ancora.

Dorze - Traditional hutPer contatti:

Dario Morello dario@greenlandethiopia.com Tel. 00251-911-203614
Rita Vezzaro ritavezzaro26@yahoo.com Tel. 00251-911-405967

Per ulteriori informazioni sui servizi e tours della Green Land Tours & Hotels consultare i siti  web:

www.greenlandtourseastafrica.com
 www.greenlandethiopia.com
www.facebook.com/greenland.ethiopia

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie