Tempo di lettura: 1 minuto

""

Esce oggi Let them talk – Ogni canzone è una storia (Mondadori), un libro di Cesare Cremonini in cui la musica diviene, attraverso le sue parole, racconto: delle sue canzoni e della sua vita, del passato ma anche del presente e del futuro, di una generazione e del suo modo di pensare, di Cremonini ma anche di tutti noi. Faccio canzoni solo quando trovo un punto di incontro con vite devastate, vissute fino in fondo dice Cesare Cremonini,. Con gli uomini e le donne che hanno già amato, sofferto e dato.
Il progetto grafico della copertina è firmato da Aldo Drudi.
Il libro è acquistabile direttamente in tutti gli store online e fisici. Ottima idea del cantante bolognese che lo porterà in tour anche a Bari il prossimo 19 giugno all’Arena della Vittoria, oltre che in altre città italiane e noi di LSDmagazine non vediamo l’ora di poterlo rivedere dal vivo.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.