English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Eataly Bari riapre il suo ristorante coniugando il piacere dell’esperienza con l’attenzione alla sicurezza

20 Mag 2020 | Nessun Commento | 140 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

Dopo la chiusura a causa della pandemia Covid-19, oggi mercoledì 20 maggio si è riaperto il ristorante di Eataly Bari. Da oggi è possibile pranzare o cenare in sicurezza godendo dell’esperienza e tornare a gratificarsi con il piacere di mangiare fuori casa grazie ad un importante lavoro fatto sulla formazione del personale, sugli spazi dei ristoranti e sull’offerta enogastronomica.

La terra, i piccoli produttori italiani e le loro eccellenze forniscono le materie prime di grandi piatti e novità. Il piatto scelto come simbolo della ripartenza della ristorazione di Eataly è una ricetta popolare nobilitata da ingredienti italiani, biologici 100% e di alta qualità: la carBIOnara, realizzata con il mezzo pacchero pasta di Gragnano IGP Afeltra, le uova di Claudio Olivero, il guanciale La Granda e il pecorino romano DOP Cibaria. Si può gustare in tutti i ristoranti di Eataly accompagnata da altre specialità e numerose novità. Per ristabilire quel gesto empatico del sorriso, da molti mesi precluso alla vista, il personale di sala si presenta con mascherine personalizzate.

La nuova formula prevede di poter prenotare un tavolo (i numeri di telefono sono disponibili sul sito www.eataly.it). Potenziati anche i servizi digitali attraverso la possibilità di mettersi in fila prima di arrivare al ristorante con l’app Ufirst, oppure chiedendo all’accoglienza di essere inseriti nella coda virtuale. Per pagare dal tavolo con il proprio smartphone si può utilizzare l’app Eataly Pay con carte di pagamento o con Eataly Card e avere il caffè in omaggio. Le misure di distanziamento, meno tavoli in sala e il supporto del personale di servizio aiutano a gestire i flussi nel rispetto della distanza interpersonale. Al personale medico di tutta Italia e ai volontari delle associazioni che hanno offerto il loro aiuto durante l’emergenza Covid-19 è dedicato lo sconto del 10% in tutti i ristoranti per tutto il periodo estivo.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie