Tempo di lettura: 3 minuti

"visaggio1"Un nuovo sound da Firenze che unisce soul e trap in una sola volta. Congratulations ed Escape sono i due primi singoli di Nymeria, fruibili gratuitamente su YouTube.

Viene dalla Toscana, precisamente da Firenze (ma per metà pugliese, suo padre è di Andria) questa artista emergente, Nymeria, che, con il suo progetto soul-trap, cerca di coniugare il calore datato del soul con la modernità della trap, un genere da poco approdato in Italia, che sta imperversando in tutti i club più cool del pianeta.

Sara, è questo il suo vero nome, ha 22 anni ed inizia a studiare musica da piccolissima con la Vocal Coach Luisella Sordini con la quale continuerà a studiare fino ai 20 anni.

"nymeria1""nymeria1Con questa nuova identità, Nymeria, nasce con l’esigenza di creare qualcosa di nuovo e di personale: È un progetto a cui lavoriamo da circa un anno” ci dice lei stessa, “io ed il mio producer Kostaki cerchiamo di lavoraci in ogni momento libero, pensiamo potrà avere riscontro positivo” e nonostate questo sia il mio primo lavoro sta producendo significativi apprezzamenti sia dagli addetti ai lavori che dagli appassionati di questo genere, aggiunge.

CONTATTI
 
soundcloud:
Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.