English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
“E mi porti in paradiso”. Il 15 gennaio a Messina si presenta il video di Dely De Marzo

13 Gen 2015 | Nessun Commento | 1.158 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

dely122Sarà presentato il 15 gennaio dal palco del PalaCultura di Messina il nuovo videoclip di Dely De Marzo “E mi porti in paradiso” durante la 3 giorni siciliana della finale nazionale del Festival Pub Italia.  Il video vede la partecipazione di uno straordinario quanto divertito Pinuccio Sinisi che quasi sedotto e molto abbandonato si presta al gioco dell’amore tra le parole bellissime del testo scritto da Dely e suonato da Dario Pinelli alla chitarra Umberto Calentini al basso, Teo Carriero alla batteria e la special guest la tromba di Giuliano Di Cesare per la Sorriso Edizioni musicali,firmato dal regista Lucio Ciccarone e dell’editing di Enzo Piglionica.

Dely De Marzo torna oggi sul palco prestigioso del Festival come ospite dopo aver conquistato la giuria della scorsa edizione quando si esibì come band in gara per la Puglia. Per il decimo compleanno del Festival dividerà il palco con mostri sacri della musica d’autore italiana Goran Kuzminac Tony Esposito, Franco Fasano, Paky dei Nuovi Angeli, Tony Vandoni, Massimo Luca, Alberto Fortis, Joe Amoruso solo per citarne alcuni.

Sarà possibile seguire la manifestazione in streaming collegandosi al sito ufficiale del Festival www.festivalpubitalia.org dove saranno indicate le diverse Tv e radio connesse all’evento.

La Puglia musicalmente migliore sarà rappresentata anche dal noto gruppo rock-folk “CamilloRè” che quest’anno gareggia nella sezione band per aggiudicarsi i premi in palio ovvero la registrazione di un intero album presso gli Studi Abbey Road di Londra e la realizzazione di un video clip.
Giuseppe De Marzo, in arte Dely, nasce artisticamente nel 2007 e da allora non ha mai smesso di scrivere e comporre.

La sua bellissima voce interpreta con poesia ed ironia i testi che la mente creativa da menestrello d’altri tempi costruisce sulla scena e tra le note.

Un istrionico personaggio fortemente comunicativo che crea ad arte situazioni teatrali attraverso la musica mettendo in scena performance live che  divertono  e coinvolgono.

Con le sonorità tipiche di Dely  e i testi irriverenti immediatamente cantabili il video fa da preludio al disco attualmente in produzione che conterrà 12 tracce dal genere Word Music, dalle sonorità sud americane, con richiami alla musica balcanica e quella più folk italiana.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie