English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Dopo gli incanti di “Cenerentola” al Petruzzelli nel 2017 arriva la magia de “La lampada di Aladino”

17 Ott 2016 | Nessun Commento | 989 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

cpSi è conclusa venerdì 14 ottobre al Teatro Petruzzelli la “fantastica avventura” della fiaba musicale Cenerentola. 17.448 sono stati gli spettatori, prevalentemente dai 5 ai 10 anni di età, delle 26 rappresentazioni in cartellone, di cui 2 pomeridiane e 24 matinèe per le scuole. Più di 5.000 i posti richiesti dalle scuole di tutta la Puglia che non hanno potuto essere presenti perché lo spettacolo era sold out.

Migliaia di ragazzi hanno animato con la loro entusiastica partecipazione la platea del Teatro Petruzzelli, applaudendo l’opera per la regia di Maria Grazia Pani e la musica di Cristian Carrara in programma dal 29 settembre al 14 ottobre.

Un dato incoraggiante che spinge la Fondazione pugliese a rinnovare l’impegno profuso dall’Ufficio Scuola e a continuare a proporre nuove programmazioni dedicate ai giovani: nel 2017 saranno le magie d’oriente de La lampada di Aladino ad incantare il pubblico del Petruzzelli.

Intanto la prossima tappa sarà C’era una volta Pierino… con la voce recitante di Antonio Stornaiolo e l’Orchestra del Teatro diretta da Giuseppe La Malfa, in programma all’Anchecinema Royal il 18 ottobre alle 18.30 e il 19 ed il 20 ottobre alle 11.00.

Informazioni al pubblico: 080.975.28.10, informazioni scuole 080.975.28.35.

 

 

 

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie