Tempo di lettura: 2 minuti

"BMW-DeejayTen-145-1024x768"Si terrà domenica 5 marzo a Bari la “Deejay Ten”, la corsa non competitiva ideata da Linus. La manifestazione di radio Deejay, che torna a Bari per il terzo anno consecutivo, prevede due percorsi, da 5 e da 10 km, che si snoderanno lungo tutto il lungomare cittadino.

La partenza per tutti i partecipanti è fissata alle ore 10, in corso Vittorio Emanuele; l’arrivo, invece, è programmato sempre in corso Vittorio Emanuele per i corridori del percorso più lungo e in piazza del Ferrarese per coloro che parteciperanno alla corsa da 5 km.

"linus_e_michele"Prima della manifestazione i corridori avranno diritto all’intero kit di gara: un pettorale, la t-shirt ufficiale, il chip per la rilevazione del tempo (usa e getta), l’assicurazione rc e assistenza medica, la medaglia di partecipazione, la sacca ristoro e quella ufficiale della gara. Il village della Deejay Ten, dove sarà possibile ritirare il kit e saranno predisposti gli stand adibiti a spogliatoi e deposito borse, sarà allestito in piazza della Libertà e sarà aperto sabato 4 (ore 9 – 20) e domenica 5 marzo (ore 7 – 13).

“Stiamo disegnando una città attrattiva, capace di valorizzare al meglio eventi sportivi come la Deejay Ten che porterà a Bari migliaia di persone – commenta l’assessore allo Sport Pietro Petruzzelli -. Anche quest’anno ci siamo impegnati affinché i partecipanti alla corsa possano trascorrere nel modo più piacevole possibile l’intera giornata nella nostra città, prima e dopo la corsa. Esibendo il pettorale di gara, infatti, i corridori avranno la possibilità di usufruire di sconti e agevolazioni per partecipare alle iniziative in programma domenica prossima. Per questo, anche quest’anno, voglio ringraziare Pugliapromozione e l’assessore regionale Loredana Capone per aver dato il proprio contributo all’organizzazione dell’ospitalità mettendo in palio dei pernottamenti per il prossimo weekend, riservati ad alcuni corridori estratti a sorte da Radio Deejay”.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.