English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Domenica 30 ottobre a Mesagne tutto ciò che c’è da sapere sulle ultime novità nel campo dei matrimoni

29 Ott 2016 | Nessun Commento | 787 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

ma1Puglia, destinazione dorata scelta per i matrimoni VIP. Terra da sogno per i promessi sposi che, domenica 30 ottobre, a Mesagne da Habitat Azzarrito, in via Montagna dalle ore 17 in poi, potranno vivere un emozionante Wedding Party.

La cultura del matrimonio, di cui la Puglia è uno dei simboli del più pregiato made in Italy nel mondo, verrà declinata in tutto il suo splendido arcobaleno. Si partirà dal cosiddetto nido ovvero dalla casa degli sposi, con l’illustrazione di nuove cucine con la presenza di uno special guest: il designer Michele Marcon, vincitore del premio internazionale Good Design Award 2015, ideatore delle nuova nata in casa Snaidero che è la cucina Look presente nello show-room di Mesagne.

A valorizzare le nuove e funzionali cucine ci sarà la coppia di chef italiani più celebri nel mondo, Antonella Ricci e Vinod Sookar, chef del ristorante stellato “Al fornello da Ricci” di Ceglie Messapica. Il cooking show Ricci & Sookar riproporrà nella cucina Snaidero l’eleganza che, due anni fa, ha incantato gli sposi del matrimonio indiano in Puglia. Ma nel piatto? Due ricette d’eccezione per una “sfida” di famiglia “stellata”. Lo chef Antonella Ricci cucinerà il risotto orto e burrata, che ha ideato per la Guida a “I risotti dei migliori ristoranti al mondo” 2016, edito da Gribaudo Editore, mostrando in diretta come si realizza una delle selezionatissime ricette. Lo chef Vinod Sookar proporrà il cous cous ai gamberi trapanesi con curry e lemon grass cotto in vasetto di vetro, vincitore del festival internazionale del Cous Cous 2015 di San Vito Lo Capo (Sicilia). Nel calice? I vini pregiati delle Cantine Paolo Leo di San Donaci. Al microfono? La voce narrante del foodma3 expert Antonella Millarte, premiata nel 2012 come uno dei migliori 200 wine journalist del mondo.

Per completare l’evento di domenica 30 ottobre, Idea Sposa proporrà il defilè di abiti da sposa/sposo 2017 firmati dal celebre designer (pugliese) Carlo PignatelliAzzarito Expert proporrà a tutte le giovani coppie che parteciperanno tante idee per la loro lista nozze e bomboniere con le nuove collezioni. Gran finale con l’estrazione di una crociera MSC che potrà essere vinta da coloro che si saranno iscritti nel sito www.habitatazzarito.it.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie