English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
“Dentro” di Sandro Bonvissuto il 7 luglio sulla spiaggia di Zaiana a Peschici

5 Lug 2012 | Nessun Commento | 2.368 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

Sandro BonvissutoSi svolgerà sabato 7 luglio alle 19 sulla spiaggia di Zaiana a Peschici la presentazione del libro “Dentro” (Einaudi editore), l’esordio letterario dell’autore romano Sandro Bonvissuto che leggerà uno dei suoi racconti del suo libro. L’incontro sarà  introdotto dell’avv. Maria Pia Vigilante, originaria di Peschici.

La spiaggia di Zaiana è una delle ultime spiagge del Gargano rimaste naturali – con un crescente numero di amici. L’idea della letteratura in spiaggia vuole sottolineare che la bellezza della natura è un valore culturale come lo è un libro eccellente. L’autore romano, uno degli esordienti più interessanti dell’anno, ha accettato con entusiasmo l’invito, dice a noi di LSDmagazine Veronica Pelikan, organizzatrice dell’evento: “È un grandissimo onore poter presentare un autore come Sandro Bonvissuto che ha una profonda sensibilità per le sfumature dell’anima umana.”

La spiaggia di Zaiana è raggiungibile a piedi, attraversando la macchia e scendendo della punta attraverso gradini naturali, oppure via mare. Bonvissuto leggerà sotto il cielo aperto accanto al mare.
Dettagli su www.zaiana.it

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie