English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Deejay Tv si mette a nudo: Vladimir Luxuria ogni mercoledì alla conduzione de “L’isola di Adamo ed Eva”

7 Ott 2015 | Nessun Commento | 919 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

aeLa seduzione si mette a nudo su Deejay Tv: il canale 9 del digitale terrestre inaugura di fatto il nuovo corso a guida Discovery Italia con la prima produzione originale, l’edizione italiana di “L’isola di Adamo ed Eva” condotta da Vladimir Luxuria. Per 10 puntate, in onda ogni mercoledì alle 21.15 a partire da oggi, l’ironica conduttrice mostrerà come tre o quattro sconosciuti possano conoscersi senza orpelli e barriere quali vestiti o social media, ma completamente nudi, lasciati da soli sull’isola di Mljet, in Croazia, per cercare il partner ideale.

Il dating show prodotto da Endemol e già di culto in nove paesi europei e promette oltre all’intrattenimento uno sguardo sulle convenzioni. “Per me è stato come un esperimento sociale – ha detto Luxuria presentando oggi a Milano il programma – è stato divertente vedere come certi stereotipi sui ruoli del maschio e della femmina vengano annullati”. Il tabù della nudità, così, viene trattato in un contesto dove più che prove di sopravvivenza saranno richieste doti di seduzione e dove più della morbosità regnerà l’ironia, anche nell’edizione “XXX”, quella meno censurata, che andrà in onda al termine di ogni puntata alle 23.05.ae2

“Una concorrente si è posta molti problemi perchè di lavoro fa l’educatrice: in Italia il naturismo è percepito ancora come peccaminoso, mi auspico che arrivi una legge per regolare quello che potrebbe essere una risorsa per il turismo”, ha detto la conduttrice nonchè ex parlamentare. E nella prossima edizione potrebbero arrivare anche puntate di Adamo ed Eva dello stesso sesso, come si sono augurate la responsabile del progetto per Endemol Stefania Rosato e la vicepresidente e responsabile programmi di Discovery Italia Laura Carafoli. “Questo format ha le caratteristiche di innovazione tipiche dei nostri canali: volevamo cominciare la nostra avventura generalista così”, ha spiegato Carafoli, che si è detta ottimista anche in ae3virtù del successo già raccolto nei mesi estivi dalle edizioni internazionali (circa 300 mila spettatori medi e 1,4% share).

“L’isola di Adamo ed Eva” è la prima di cinque nuove produzioni originali in arrivo in autunno su Deejay Tv con le quali, secondo Carafoli, Discovery Italia si presenta al pubblico delle generaliste riformulando con originalità e secondo lo stile del network modelli noti, dai reportage di “Boats” (a novembre con Pif) al quiz di “Trash or Treasure” (dal 6 dicembre con Costantino della Gherardesca).

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie