English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
David Zard presenta il suo “Romeo e Giulietta” in programma dal 4 al 7 dicembre al Palaflorio

6 Nov 2014 | Nessun Commento | 1.304 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

zardgiulietta5Dopo il grande successo internazionale, David Zard arriva a Bari per presentare in prima persona (insieme a Giulia Luzi) la produzione in Italia di “Romeo e Giulietta Ama e cambia il mondo” in programma dal 4 al 7 dicembre al Palaflorio di Bari. L’opera musicale tratta dal capolavoro di William Shakespeare, con musica e testi del grande compositore francese Gérard Presgurvic. Lo spettacolo, con la regia di Giuliano Peparini e i testi della versione italiana a cura di Vincenzo Incenzo.
Un’altra grande produzione targata Zard, che dopo lo straordinario successo di Notre Dame de Paris di Riccardo Cocciante, porta nel nostro paese lo spettacolo più atteso degli ultimi anni che continua a far rivivere, in una veste inedita, la storia d’amore per eccellenza. “Romeo e Giulietta. Amore e Vita”, con le sue musiche e le sue magiche atmosfere, incanterà il pubblico scrivendo una nuova pagina del teatro musicale in Italia. La regia è infatti è affidata al giovane e talentuoso Giuliano Peparini, considerato uno dei registi più innovativi della sua generazione che vanta numerose collaborazionitra cui quella decennale conFranco Dragone il creatore degli spettacoli più belli di Cirque du Soleil e che, di recente, ha firmato la regia di “1789 – Lesamants de la Bastille”, spettacoloche sta riscuotendo un enorme successo in Francia.
Uno straordinario progetto, un’opera musicale moderna che arriva in Italia dopo il grande successo registrato in tutto il mondo e in particolare in Francia, dove ha battuto tutti i record di pubblico e di vendite discografiche.

Il tour proseguirà poi a Roma, Gran Teatro dal 18 dicembre, Acireale (Ct), Palasport dal 22 gennnaio 2015, Napoli, Palapartenope dal 4 febbraio, Padova, Gran Teatro Geox dal 12 febbraio, Milano teatro Linear4ciak dal 10 marzo; Genova, 105 Stadium dal 17 aprile, Torino, Pala Alpitour dal 24 aprile e Trieste, Politeama Rossette dal 6 maggio.

I biglietti si possono acquistare tramite il sito www.romeoegiuliettaopera.com, nei circuiti Ticket one e Unicredit e il costo è a partire da 30 euro.

In foto Giulia Luzi (Giulietta) insieme a David Zard

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie