Tempo di lettura: 2 minuti

"b"Boliviana de Aviacion (BOA), compagnia di bandiera boliviana rappresentata in Italia da Distal & ITR Group, grazie all’accordo interline con Iberia, è lieta di annunciare la possibilità di emettere un solo biglietto con partenze da Roma e da Milano e con transito a Madrid, per le destinazioni di Santa Cruz (VVI), Cochabamba (CBB ) e La Paz( LPB ) in Bolivia. È possibile prenotare ed emettere i biglietti nel sistema Amadeus tramite BSP Italia anche con pagamento attraverso le seguenti carte di credito: Visa, MasterCard e American Express.

Il vettore boliviano dispone di un interessante network di destinazioni domestiche e internazionali ed è operativo in Europa con voli da/per Madrid per Santa Cruz (VVI), tre volte la settimana nei giorni di mercoledì, venerdì e domenica in inverno e con una frequenza addizionale di martedì durante l’estate. Da Santa Cruz è possibile raggiungere le destinazioni interne boliviane di Cochabamba (CBB), La Paz (LPB), Sucre (SRE), Trinidad (TDD), Cobija (CIJ) e Tarija (TJA) e quelle internazionali di Buenos Aires e Salta in"b2" Argentina, Sao Paulo in Brasile e Miami negli USA. Sui voli della Boliviana de Aviacion, e anche sugli avvicinamenti da/per Madrid, ogni passeggero ha la possibilità di imbarcare in stiva 2 colli di 23 Kg cad. più un bagaglio a mano di 10 Kg con dimensioni 55x35x25 cm. Inoltre dal 25 ottobre, tutti i voli da Madrid opereranno dal Terminal T4. Importante ricordare che il vettore è presente nel BSP sia su Galileo che su Amadeus con il codice OB/930.

 

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.