Tempo di lettura: 2 minuti

"Dj-Gazza"Caprices Festival vi dà il benvenuto a Crans-Montana dal 9 al 12 aprile 2015 per un fine settimana di feste e concerti in una delle più belle località alpine della Svizzera. Per la sua 12 ° edizione, uno dei più popolari festival di montagna in Europa si trasferisce in una nuova posizione, fornisce più eventi, offre nuovi livelli e si concentra sulla musica elettronica e urban. Per dare un piccolo assaggio della line-up che sarà annunciato il 17 dicembre, Caprices svela già alcune delle figure essenziali di musica elettronica: Dixon, Solomun, , Chris Liebing, Digitalism, Ricardo Villalobos, Luciano e molti altri.

Dopo l’ultimo anno trascorso alla base di Cry d’Er, Caprices trasferisce a Moubra Tennis Center, nel cuore del paese, e si svolge dal 9 al 12 aprile 2015. Grazie al tipo di supporto politico di Crans-Montana, il festival torna a un percorso su misura per le esigenze e le dimensioni della manifestazione, consentendo un migliore equilibrio dei costi di infrastruttura e di garantirne la stabilità e la prosperità in futuro. La più grande stazione di sport alpini in Svizzera ospiterà il palco principale del festival – La Luna – insieme con la sua area VIP, bar e ristoranti selezionati.

Accogliere un numero crescente di clubbers, Capricci rafforza la sua attenzione alla musica elettronica e urban. Insieme con spettacoli dal vivo internazionali, una grande line-up di dj di fama mondiale farà festivalieri ballare tutta la notte e il giorno. Il programma prevede l’ormai famosa festa Modernità @ Caprices, che avrà luogo sopra le piste da sci da Venerdì a Domenica (12:00-19:00) sull’incantevole terrazza di Violettes, a un’altitudine di 2200 metri.

Caprices rafforza anche la sua presenza per le strade di Crans-Montana, sviluppando in modo significativo i suoi eventi gratuiti e collaterali, tra cui Walliser cibo e bevande angoli, bande musicali e gruppi folcloristici, concerti e feste, eventi gratuiti apres-ski, ecc Due nuovissima fasi DJ costruite nel villaggio farà divertire festivalgoers ritorno da modernità @ Caprices di notte, prima di testa a The Moon a festeggiare fino al mattino presto.

Pronti a partire per un concerto straordinario e bastonando esperienza nelle Alpi svizzere? Per iniziare, Caprices annuncia il primo confermato DJ agisce per il prossimo anno, tra cui Dixon (classificato numero uno in Resident Advisor), Solomun, Chris Liebing, Ellen Allien, Ricardo Villalobos, Luciano, Kollektiv Turmstrasse, Apollonia, Digitalism, Damian Lazarus, Raresh e ZIP. La linea completa di musica dal vivo e DJ sarà annunciato il Mercoledì, 17 dicembre.

A partire ai primi di dicembre e per tutto l’inverno, Capricci ospiterà anche una serie di feste in discoteche famose in tutta Europa, in visita a Berlino, Losanna, Zurigo, Basilea, Berna e molte altre città. Il kick-off si terrà a Parigi il Sabato, 6 dicembre per una "We Are Capricci" a Faust con molti ospiti a sorpresa. Rimanete sintonizzati!

La vendita dei biglietti e annuncio completo line-up di Mercoledì 17 Dicembre 2014.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.