English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Dal 25 al 27 aprile le auto d’epoca si ritrovano per la VII edizione di Saperi e Sapori del Salento

14 Apr 2014 | Nessun Commento | 1.194 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

saperiesapori_1
Il Salento torna a essere il circuito privilegiato per la disputa più affascinante e gustosa del 2014: dal 25 al 27 aprile il Tacco d’Italia ospiterà la VII edizione di Saperi e Sapori del Salento una delle più importanti manifestazioni A.S.I. (la federazione della auto e moto d’epoca per eccellenza).

Sarà un’invasione gentile e simpatica di auto d’epoca, alla scoperta di masserie, monumenti, centri storici e distese azzurre a perdita d’occhio. Un tour emozionale che saprà stimolare tutti e cinque i sensi, grazie alle tappe di degustazione dei prodotti tipici locali, che saprà stupire e lasciare a bocca aperta tutti gli ospiti.

Nocchieri del giro ai confini della storia, come sempre, i fondatori del Messapia Automotoclub Storico di Ugento, ente federato Asi (Automotoclub Storico Italiano), guidati dal loro Presidente Massimo Carrozzo, e che nel 2011 ha conseguito il prestigioso riconoscimento “Manovella d’oro”: Antonio Pappalardo, Dario Colonna, Pippo Belfiore, Silvana Congedo, Tonino Benincasa, Luigi Primiceri.

Saranno sei le prove di abilità che infervoreranno l’agone d’altri tempi incastonato nelle cornici più belle del Salento: il 25 aprile a Masseria Melcarne (in entrata Melcarne 1 e in uscita Melcarne il 26 a Gallipoli (Callipolis 1) e Supersano (Le Stanzie prova 1 in entrata e Le Stanzie prova 2 in uscita); il 27 aLecce (“Lupiae” in uscita).

E la sera, quando i motori riposano dal lungo viaggio della giornata, appassionati e curiosi potranno ammirare i veicoli d’epoca parcheggiati nella prestigiosa location di piazza Sant’Oronzo.

In allegato il programma della tre giorni.

Per informazioni: Messapia Automotoclub Storico Via Mare n. 207 73059 Ugento (Lecce) tel. 330 632166 – www.messapiaclub.org 

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie