Tempo di lettura: 2 minuti

""

Talea Collection, gruppo alberghiero leader in Puglia nel segmento luxury, con una proposta di ospitalità di eccellenza, organizza delle serate magiche per le notti estive: dalla notte delle stelle alla cena pieds dans l’eau,  alla live music presso la Masseria Il Melograno.

Diverse le serate in programma la prossima settimana:

  • Lunedì 10 agosto al Lido Le Tamerici Beach Club andrà in scena Desidera! la magica notte delle stelle con beach barbecue & panzerotti live, accompagnati dalla musica di Paolo Guido
  • Venerdì 14 agosto cena pieds dans l’eau al ristorante SALEBLU del boutique hotel La Peschiera con il duoGianni Quadrelli e Pier Dragone
  • Sabato 15 agosto cena Foody Moody alla masseria Il Melograno e live music con Tammorra Felice Band. La magia della festa pugliese, con artisti di strada e musicanti circondati dai profumi, i colori e i sapori della Puglia.

Serate estive magiche per vivere l’estate 2020 in Puglia!

Per prenotazioni delle serate:

info.peschierahotel.com

+39 080801066

info.melograno.com

+39 0806909030

info.lidotamerici.it

+39 3664688179

Per informazioni

info@taleacollection.com

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.