English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Dal 18 aprile torna il suggestivo spettacolo Hell in the Cave nelle Grotte di Castellana

17 Apr 2015 | Nessun Commento | 983 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

hSabato 18 aprile alle ore 20,30 torna l’unico spettacolo aereo sotterraneo del mondo. Ad ospitare Hell in the Cave – versi danzanti nell’aere fosco sarà come sempre il suggestivo palcoscenico naturale della caverna Grave delle grotte di Castellana (Ba).

Con la replica del 18 aprile parte ufficialmente la nuova programmazione primaverile per il 2015 di Hell in the Cave, l’emozionante viaggio tra i versi danteschi dell’Inferno della Divina Commedia e tra le stalattiti e le stalagmiti delle grotte di Castellana. Tre gli appuntamenti in programma: dopo sabato 18, lo spettacolo sarà ancora in scena venerdì 24 e giovedì 30 aprile alle ore 21.

I biglietti di Hell in the Cave sono in vendita, come di consueto, presso le grotte di Castellana. L’acquisto dei tagliandi è possibile anche in modalità online sul circuito ticketone.it. Per info e prenotazioni disponibili i numeri 3391176722 (mobile) e 0804998212 (fisso). Il costo del biglietto è di 20 euro. Possibile anche la combinazione biglietto Grotte di Castellana (visita completa Grotta Bianca) + biglietto Hell in the Cave: il costo complessivo sarà di 27 euro al posto di 35 euro. In questo caso, l’acquisto dei due biglietti di ingresso dovrà essere contestuale e la fruizione nell’arco della stessa giornata.

Ulteriori informazioni sul sito www.hellinthecave.com, sulla pagina fan Facebook Hell in the cave e sul profilo Twitter @HellintheCave.

Hell in the Cave è un progetto attuato da Grotte di Castellana srl, realizzato da Alephtheatre per la regia di Enrico Romita e la drammaturgia di Giusy Frallonardo, le coreografie di Vito Cassano e le coreografie aeree di Claudia Cavalli, finanziato da Regione Puglia con fondi F.E.S.R. 2007-2013 asse IV e patrocinato da Comune di Castellana Grotte.

In caso di pioggia lo spettacolo sarà ugualmente in scena: solo una parte della caverna della Grave è, infatti, esposta agli agenti atmosferici e spesso la pioggia contribuisce a rendere ancora più suggestiva la location.

 

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie