Tempo di lettura: 1 minuto

"Mediterranea"
Dal 21 al 29 settembre il Museo Faggiano di Lecce ospiterà la mostra Mediterranea organizzata da Ass.ne Menticalde ed Edizioni Web Masters.
La mostra sarà aperta al pubblico tutti i giorni. Tra gli artisti molti poeti, infatti l’associazione presieduta da Marcello Quarta ha aperto per la prima volta le porte anche allo spirito poetico degli artisti con la collaborazione di Raffaele Bassano.

La serata conclusiva si terrà domenica 29 a partire dalle ore 18 con la presenza dell’artista Antonella Di Vita che farà sfilare le proprie opere con Defilè Collezione Elements. La mostra, inoltre, sarà trasmessa in diretta su RadioFlo con PaoloB. che intervisterà i vari artisti provenienti da tutta Italia.

Gli artisti partecipanti saranno i seguenti: Lino Legnaghi, Angelo Salvatori,Cosimo Tiso, Gina Affinito, Vincenzo Cutrona, Di Tommaso Maria Antonietta, Rita Vitaloni, Giuseppe Ciucci, Carlo infante, Natalina Fucile, Antonella Vocale, Enrico Ciotti, Dania Tramis, Giada Di Brisco, Danilo Sandalo, Laura Stancu, Maria Valente Castenedolo, Rabellino Gianluca ,Tonina Perrone, Silvia Calzolari, Pasquina Filomena, Grazio Pellegrino, Valentina Toscano, Antonio Calabrese, Stefania Guarascio, Daniele Dell’Angelo Custode, Simone Martina, Lucio Martina, Agnese Bagnardi, Luigi Giannini, Antonella Di Vita, Raffaele Bassano, Brigitte Oswalt, Fabio Maddalo, Eliana Calo’ e Antonella Falangone.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.