Tempo di lettura: 1 minuto

"bb"L’ACIT Bari (Associazione Culturale Italo – Tedesca) e il DAAD (servizio tedesco per lo scambio accademico) in collaborazione con il Goethe Institut presentano oggi, venerdi 14 ottobre alle ore 20.00, nella chiesa Santa Teresa dei Maschi, nella città vecchia di Bari, direttamente da Berlino un evento con tre celebri artisti tedeschi. Per la prima volta in Italia “Musikvideoabend – serata con musica e videoclip”.

Attraverso proiezioni di videoclip musicali e interviste, due noti registi tedeschi, Dietrich Brüggemann (vincitore dell’orso d’argento alla Berlinale nel 2014) e Christian Mertens, offriranno uno scorcio di questo mondo artistico in continua evoluzione. Discuterà con loro Henry Kaap, storico dell’arte della Libera Università di Berlino. L’evento sarà arricchito dalla performance live del cantautore Gisbert zu Knyphausen.

Le interviste saranno accompagnate da un interprete.

L’ingresso è libero.

Per informazioni: acitbari@libero.it

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.