English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Cupra e FC Barcelona uniscono le loro forze in un’alleanza globale

26 Ago 2019 | Nessun Commento | 336 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

Cupra annuncia un’alleanza globale con il FC Barcelona per diventarne il socio esclusivo di automotive e mobilità. Il nuovo marchio di Seat si lega al club calcistico della sua città, con la sigla di un’alleanza per le prossime cinque stagioni.

Si tratta di un accordo che va oltre le collaborazioni tradizionali, basato su tre pilastri strategici. Innanzitutto, entrambi i soci sono di Barcellona e condividono la visione di promuovere l’immagine della città in tutto il mondo. In secondo luogo, entrambi gli alleati promuovono l’innovazione e il talento giovanile. Infine, si tratta di due brand che condividono valori quali passione, ambizione e vocazione globale.

Così, l’alleanza tra il marchio automobilistico Cupra e FC Barcelona servirà a creare esperienze uniche per la sua comunità globale di fan, oltre a sviluppare progetti di mobilità urbana attorno allo stadio Camp Nou.

Luca de Meo, Presidente di Seat e del Consiglio di amministrazione di Cupra, e Josep Maria Bartomeu, Presidente dell’FC Barcelona, si sono incontrati oggi al Camp Nou, prima della prima partita del Barça in casa nella Liga 2019-2020. “Questa alleanza innovativa con una delle più grandi squadre di calcio del mondo mostra il nostro forte impegno per il marchio Cupra e il futuro della mobilità a Barcellona. Inoltre, la collaborazione con un’istituzione universale come l’FC Barcelona con una base di oltre 340 milioni di tifosi, ci permetterà anche di rafforzare la nostra strategia di globalizzazione”, afferma de Meo.

Celebriamo l’incorporazione di Cupra come nuovo partner automobilistico e di mobilità dell’FC Barcelona. Iniziamo insieme un nuovo percorso, basato su valori condivisi come rigorosità, passione, ambizione e lavoro di squadra. Un’alleanza innovativa che ci consentirà di offrire esperienze uniche ai nostri tifosi in tutto il mondo e attraverso le quali, inoltre, avremo l’opportunità di collaborare allo sviluppo di nuove soluzioni che contribuiscono al miglioramento della mobilità urbana”, ha dichiarato a sua volta, Josep Maria Bartomeu, Presidente dell’FC Barcelona.

Un accordo speciale

Oltre ad essere Official Automotive and Mobility Partner in esclusiva, Cupra diventerà uno dei Global Official Partners dell’FC Barcelona. I due marchi condividono lo stesso Dna in quanto hanno una visione contemporanea basata su uno stile unico e l’apprezzamento delle prestazioni.

L’accordo prevede una sala Vip Cupra al Camp Nou per tutte le partite in casa dell’FC Barcelona, e il marchio sarà visibile in tutta la struttura dello stadio. È prevista l’installazione di un’area temporanea all’esterno dello stadio per consentire ai fan del Barça di scoprire il marchio.

La stessa visione di futuro

D’altro canto, al fine di promuovere l’innovazione nel settore della mobilità, Seat, Cupra e FC Barcelona svilupperanno congiuntamente soluzioni di micromobilità e della mobilità elettrica attorno al Camp Nou. Le strutture dello stadio fungeranno da laboratorio di prova per i progetti di mobilità urbana a Barcellona.

Maggiori informazioni sui progetti comuni di Seat, Cupra e FC Barcelona saranno svelati presto.

Cupra è un brand esclusivo per persone straordinarie, ideato per affascinare e rispondere alle aspettative di Clienti e appassionati di automobili alla ricerca di unicità, raffinatezza e prestazioni. I risultati del nuovo marchio non si sono fatti attendere, con 14.400 unità vendute nel 2018 (+40% rispetto all’anno precedente) a testimoniare il successo del nuovo marchio fin dalla sua creazione. Insieme al lancio di nuovi modelli, il CUPRA manterrà vivo anche lo spirito che anima la Divisione Motorsport e Racing partecipando ai Campionati TCR. L’universo Cupra è vivo e pronto a conquistare un nuovo gruppo di appassionati nei quasi 280 corner e punti vendita specializzati in tutto il mondo.

Riguardo al FC Barcelona

L’FC Barcelona, ​​fondato quasi 120 anni fa, nel 1899, è unico per molti versi. Il club, di proprietà dei suoi oltre 145.000 membri, può vantare di essere la squadra che ha ottenuto il maggior numero di vittorie in Europa negli ultimi anni. Dalla stagione 2004/05, il club ha vinto quattro dei suoi cinque titoli in Champions League e nove dei suoi 26 titoli nazionali. Grazie alla sua personalità speciale, “Barça” è “più di una squadra”. Il team, rinomato per aver fiducia nel suo pool di talenti, ha uno stile di gioco distintivo che i migliori giocatori e allenatori del suo tempo proiettano in tutto il mondo.

A tutto ciò si aggiunge il desiderio di diventare l’istituzione sportiva globale più amata e ammirata del pianeta. Per raggiungere questo obiettivo, si basa sui suoi principi base di umiltà, impegno, ambizione, rispetto e lavoro di squadra, sebbene sia anche famoso per il suo impegno sociale, che convoglia attraverso la Fondazione FC Barcelona e il lavoro che sta facendo educando i bambini nei valori positivi dello sport. La crescita inarrestabile che l’FC Barcelona ha vissuto negli ultimi anni si traduce in oltre 315 milioni di fan in tutto il mondo e una posizione di leader nei social network.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie