English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Countdown in vista del 9 dicembre: Lo Chalet dei Gourmet torna ad ospitare l’esclusivo Luxury Event

27 Nov 2016 | Nessun Commento | 939 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

cgÈ già sold out per l’esclusivo evento “Lo Chalet RoyalLuxury Event” che sarà ospitato da Lo Chalet dei Gourmet di San Giovanni Rotondo venerdì 9 dicembre. Il rifugio per gli amanti della gastronomia garganica torna a celebrare in un’unica serata bollicine, cucina d’autore e buona musica.

Protagonisti dell’evento saranno, infatti, i pregiati champagne della maison francese Laurent Perrier, gli abbinamenti gastronomici studiati dal responsabile dello Chalet Giuseppe Sollazzo – membro del movimento Mordi la Puglia -, l’intrattenimento musicale a cura dell’interprete Deborah Italia e del maestro Luca Signorini. “Luxury Event” è il sottotitolo della serata che si svolgerà nel segno dell’eccellenza: dalla selezione dei rinomati nettari d’oltralpe ai percorsi culinari di food design presentati dal delegato provinciale AIS Amedeo Renzulli sino al live music show della Italia e la sax session di Signorini.

Un modo per brindare al vecchio anno che volge al termine e per tornare ad omaggiare le specialità garganiche attraverso i sentori della Laurent Perrier. Il tutto nella cornice suggestiva de Lo Chalet dei Gourmet con i suoi affacci sul golfo di Manfredonia e la selva del Parco Nazionale. Una baita incastonata nel paesaggio selvaggio del Gargano, da sempre avvezza ad un tipo di cucina che trae vigore dai saperi e sapori della tradizione gastronomica locale. L’atmosfera del locale, in pieno stile Cortina d’Ampezzo e Chamonix, con le travi in legno e la struttura in pietra viva decorata con tessuti sul bordeaux, ricrea un clima accogliente in cui rilassarsi e lasciarsi andare ai piaceri del palato.cg2

“Colpire nel segno è l’obiettivo che mi pongo tutti i giorni” si legge in una nota scritta da Giuseppe Sollazzo sul sito web de Lo Chalet dei Gourmet. Forno a legna, ricercatezza dei percorsi gastronomici, cura dei dettagli, attenta selezione delle cantine, capacità di fare del locale un punto di riferimento per gli amanti del bien vivre: sono questi gli elementi con cui Sollazzo ha già colpito nel segno di molti estimatori.

L’appuntamento con “Lo Chalet Royal” è al 9 dicembre. Il calendario di appuntamenti de Lo Chalet dei Gourmet proseguirà poi, durante le festività natalizie, con il “Christmas Chic” del 25 dicembre.

Tutte le info utili al link: www.lochaletdeigourmet.com

 

 

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie