Tempo di lettura: 2 minuti

"diesel"Diesel Parfums è lieta di annunciare Liam Hemsworth come nuovo volto del profumo iconico Only The Brave. Hemsworth, il primo volto di fama internazionale dei profumi Diesel, sarà il protagonista della nuova campagna pubblicitaria della saga Only The Brave, che debutterà in Europa a Luglio.

Andrea Rosso: “Un uomo coraggioso si distingue per la sua forza, per la sua determinazione, e soprattutto per la sua capacità di vivere con audacia secondo le proprie regole. Credo che Liam incarni queste qualità e sono felice di avere lui come volto di Only The Brave.”

L’attore Liam Hemsworth, che deve la sua notorietà al film di successo "The Hunger Games", ha recentemente finito le riprese di "By Way of Helena", il thriller western con Woody Harrelson, e "The Dressmaker" con Kate Winslet. Al momento, è sul set come protagonista di "Independence Day: Resurgence", l’attesissimo sequel del regista Roland Emmerich, con gli attori with Jeff Goldblum e Bill Pullman.

 

DIESEL

Diesel è una leggenda nell’industria della moda. Pionere nel mondo del denim e dell’abbigliamento casual, è sempre stato contemporaneamente al difuori e in anticipo sui trend. Senza tradire mai il suo DNA, è riuscito ad evolvere in un brand iconico di lifestyle a livello mondiale. Malgrado la crescita straordinaria, la filosofia del brand è sempre la stessa dal 1978, anno di creazione da parte di Renzo Rosso. Egli è stato in grado di immaginare un marchio che si identifica per qualità quali la passione e l’espressione della propria individualità. Oggi Diesel continua ad essere un pioniere. La sua mission mira a sfidare costantemente lo status quo, sperimentare nuove idee, innovare e provocare.

www.diesel.com

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.