English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Controfestival 2014. Ritorna a Bari il 20 e 21 dicembre la kermesse musicale sulle band emergenti

19 Dic 2014 | Nessun Commento | 989 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

controfestivalLa nuova edizione del Controfestival è ormai alle porte e il rinomato programma radio dal vivo, dedicato alla band emergenti pugliesi, ritorna ad animare la scena musicale regionale. Quest’anno il direttore artistico Carlo Chicco ha deciso di riportare la kermesse musicale a casa, cioè nella sua città di origine: Bari! Dopo il “tour” del 2013 che ha visto il festival fare il giro della Puglia si ritorna a Bari il 20 e 21 dicembre in un posto nuovo, l’Officina degli Esordi. Il comune di Bari ha voluto fortemente il ritorno del Controfestival nella “sua” città d’origine, un appuntamento ormai attesissimo da tutti i musicisti pugliesi e non solo. Spazio alla “Musica” ma anche alle altre realtà artistiche delle singole province con la partecipazione di pittori, video maker, associazioni culturali, local promoter e web radio.

Il 20 e 21 dicembre si terrà il Controfestival come sempre in diretta sulle frequenze di Controradio con gli speaker dell’emittente barese ma anche tanti ospiti tra politici, artisti di vario tipo e giornalisti che si alterneranno alla conduzione no stop!

Anche quest’anno nuovi esordi ma anche tanti ospiti noti della nostra scena con un grande ritorno: i Suoni Mudù. La band di Nico Caldarulo, che ha supportato la kermesse musicale sin dagli esordi, ritorna sul palco del Controfestival dopo tanti anni di assenza e ne siamo felici! Ma di artisti noti ce ne saranno tanti, da ogni parte della regione: la novità del momento ovvero la crew hip hop Bari Jungle Brothers, ma anche Davide Ceddìa dei Camillorè, i Radicanto, Molla, Larssen che si è distinto per le sue produzioni di musica elettronica, i nuovissimi Tenko&Scriba, la salentina Mery Fiore vincitrice di Arezzo Wave Puglia, che inoltre ha rappresentato un mese fa la Puglia in un noto festival musicale a New York, i Rhomanife, The People Speak, Pierre Ferrante ma anche Don Bale, The Moregunfield, K Ant, Cambio di Rotta, Pangea, Vespro, Arange, Malasuerte, I Merli, CHT, Shago, Eggs, A Violet Pine, Stereofab, Dionis Crew, Io Sbarco, DadoMagnetico e Cream Pie.

L’ingresso al pubblico è come sempre rigorosamente gratuito.

Il Festival potrà essere seguito a Bari e provincia in Fm dai 97.3 / 97.2 MHz, ovunque in streaming dal sito www.controweb.it o direttamente dalla APP ufficiale dell’emittente barese.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie