English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Concerto di Capodanno in piazza a Bari: non solo musica ma anche solidarietà. L’iniziativa di Agebo

31 Dic 2015 | Nessun Commento | 958 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

agNon solo musica, ma anche tanta solidarietà durante il Concerto di Capodanno in piazza a Bari: grazie alla collaborazione con il Comune (in particolare con il sindaco Antonio Decaro) e alla grande disponibilità di Gigi D’Alessio, ‘Agebeo e amici di Vincenzo Onlus’ (associazione genitori bambini emato-oncologici) è stata scelta come destinataria della campagna di beneficenza durante la diretta su Canale 5, a cui parteciperanno il presidente Michele Farina e alcuni volontari. I fondi saranno devoluti alla costruzione del Villaggio dell’Accoglienza, destinato ad ospitare le famiglie dei bambini ricoverati all’Oncologia Pediatrica del Policlinico di Bari e la cui prima pietra è stata posata lo scorso 24 novembre. Per completare l’opera, interamente a carico dell’associazione, serve circa un milione di euro.

Come fare per sostenere il progetto Agebeo? Basta inviare un SMS al numero 45515 solo da cellulari Vodafone, dal 31 dicembre al 4 gennaio: per ogni SMS saranno devoluti 2 euro.

Se il vostro gestore non è Vodafone, ma volete ugualmente sostenere la costruzione del Villaggio dell’Accoglienza con una donazione oppure desiderate conoscere meglio il progetto e le attività dell’associazione, potete consultare il sito www.agebeo.it o la pagina Facebook ‘Agebeo e amici di Vincenzo Onlus’.ag2

La struttura, unica nel suo genere in tutta la Puglia, sta sorgendo su un suolo confiscato alla criminalità e assegnato all’Agebeo dal Comune di Bari nel 2012, ubicato nella I traversa di via Camillo Rosalba, quindi molto vicino ai principali ospedali oncologici cittadini.

Il Villaggio è composto da otto unità abitative, dotate di sistemi di risparmio energetico, e da due locali per attività di socializzazione, riabilitazione e uffici, ampi spazi verdi, un’area giochi per i bambini e un parcheggio.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie