Tempo di lettura: 4 minuti

"coez1"L’attesa è finita: Coez è pronto a partire con È SEMPRE BELLO IN TOUR, il nuovo progetto live prodotto da Vivo Concerti, anticipato da tre anteprime al Palazzo dello Sport di Roma il 28 maggio (SOLD OUT), 29 maggio e 31 maggio (NUOVA DATA), per tornare il 29 settembre su uno dei palchi culto della musica italiana, quello dell’Arena di Verona, e proseguire in autunno nei palazzetti più importanti d’Italia, passando per Torino, Ancona, Milano, Livorno, Firenze, Bologna, Acireale, Napoli, Bari.

Una nuova avventura live che arriva dopo un tour completamente esaurito nel 2018 con oltre 180 mila presenze, con cui Coez è entrato a pieno titolo nella top chart degli artisti con maggior successo live in Italia.

È SEMPRE BELLO IN TOUR segue il successo del nuovo disco È SEMPRE BELLO, uscito il 29 marzo per Carosello Records, che ha debuttato direttamente al primo posto della classifica FIMI/Gfk degli album più venduti della settimana che comprende cd, download e streaming, insieme al singolo omonimo che l’ha anticipato, già certificato Doppio Platino, rientrato al primo posto della classifica singoli, stabile da due mesi e mezzo in Top 10 delle classifiche con oltre 30 milioni di streaming ed è tra i brani più shazammati degli ultimi mesi.

È SEMPRE BELLO è ilquinto disco solista di Coez ed è composto da 10 tracce potenti che segnano la crescita di uno dei cantautori più interessanti del panorama musicale italiano, entrato a pieno titolo nella storia dello streaming e della discografia, che con i suoi claim e la sua scrittura ha dato il via in Italia a un genere crossover tra rap e pop, con cui ha dominato le classifiche, collezionando 20 dischi di platino e diventando portavoce della sua generazione e simbolo del nuovo cantautorato italiano.

Le prevendite per i nuovi live di È SEMPRE BELLO IN TOUR sono disponibili sul sito www.esemprebello.com  e nei punti vendita autorizzati a partire dalle ore 11.00 di venerdì 12 aprile.

 

La radio ufficiale di È SEMPRE BELLO IN TOUR è RTL 102.5 

Link Live: bit.ly/CoezVivo  

Link album: https://orcd.co/esemprebello

Link social: http://radi.al/Coez

È SEMPRE BELLO IN TOUR

28 maggio – Roma – Palazzo dello Sport – SOLD OUT

29 maggio – Roma – Palazzo dello Sport

31 maggio – Roma – Palazzo dello Sport – NUOVA DATA

29 settembre – Verona – Arena di Verona

12 ottobre – Torino Pala Alpitour

20 ottobre – Ancona – Palaprometeo

27 ottobre – Milano – Mediolanum Forum

04 novembre – Livorno – Modigliani Forum

07 novembre – Firenze – Nelson Mandela Forum

16 novembre – Bologna – Unipol Arena

07 dicembre – Acireale – Pal’Art Hotel

12 dicembre – Napoli – PalaPartenope

22 dicembre – Bari – Palaflorio

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.