English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Claudia Galanti superstar per la terza edizione di “Chalet Royal” a San Giovanni Rotondo

14 Dic 2017 | Nessun Commento | 1.354 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

IMG_9571Il sold out con una settimana di anticipo e più di sessanta persone in over booking, lo avevano già annunciato. La terza edizione dello “Chalet Royal”, Evento tra i più esclusivi della Puglia, ha fatto il pieno di consensi. Ben 120 le bottiglie di Champagne Vranken Pommery stappate (e bevute) durante l’esclusiva serata di gala in cui i 100 fortunati ospiti, tra cui nomi importanti dell’imprenditoria, del giornalismo e della ristorazione, hanno potuto deliziare i loro palati con piatti di alta cucina magistralmente preparati dagli Chef del ristorante Lo Chalet Dei Gourmet, di proprietà della famiglia Sollazzo.

A dar il tocco ancor più glamour ed esclusivo alla serata, da Parigi, con un volo privato, è arrivata la splendida Claudia Galanti, ospite della prestigiosa serata. Si è presentata come una vera Diva, indossando un fantastico abito da gran soiree firmato Valentino, tempestato di Swarosky sotto una pelliccia di ermellino di Yves Saint Laurent; come gioielli, una parure di rubini e diamanti firmata De Grisogono.
Al suo arrivo, la Galanti, è rimasta molto colpita dall’atmosfera natalizia e dalla calorosa accoglienza ricevuta tantè che ha esclamato “Qui è tutto bellissimo, complimenti, mi sembra di stare a Saint Moritz”.
La Galanti è stata molto gentile e disponibile con tutti, facendosi fotografare e intervistare dalle numerosi testate giornalistiche ed emittenti televisive presenti alla serata. Con i fratelli Sollazzo e l’amico Massimo Pitti, ha preso parte alla cena di gala complimentandosi per i piatti e per lo champagne delizioso.
IMG_9402Scoccata la mezzanotte, lo storico DJ Raffaele Francavilla, sulle note della canzone “I Will Survive” di Gloria Gaynor, ha aperto le danze per tutti gli ospiti che, insieme a Claudia Galanti, hanno ballato e cantato fino a tarda notte le canzoni di maggior successo degli ultimi anni.
“Siamo molto contenti dell’ ottima riuscita della serata” hanno detto i fratelli Michele, Gianluca e Giuseppe Sollazzo, titolari del ristorante Lo Chalet dei Gourmet, “siamo alla terza edizione e ricevere telefonate da tutta la Puglia per riservare un tavolo, è la migliore delle gratificazioni per noi che, fin dall’inizio, ci abbiamo messo il cuore e sostenuto anti sacrifici per aprire il nostro ristorante che oggi, dopo 10 anni, vanta una tra le cantine più fornite di Puglia con ben 410 etichette tra cui bottiglie prestigiose da far invidia a molti ristoranti stellati d’Italia”.
IMG_9546Tra gli ospiti presenti anche lo chef contadino Peppe Zullo che, per una sera, ha voluto togliersi la giacca da chef per indossare lo smoking e degustare le squisite pietanze proposte dal menù della serata accompagnate da fiumi di champagne.
Anche Sandro Romano e Michele Traversa, tra i maggiori esperti di enogastronomia nazionale erano tra gli ospiti, ed a fine serata ha coinvolto Claudia Galanti in un fuori programma, per un sabrage con una Magnum di Champagne Vranken Blanc de Blanc millesimè
“Dopo il grande successo di questa terza edizione, trascorse le festività natalizie, penseremo sicuramente alla quarta edizione, che sarà la più bella di tutte” hanno dichiarato soddisfatti i fratelli Sollazzo, che ricordano a tutti la possibilità di prenotare un tavolo per il Pranzo di Natale con un menù degno dei migliori ristoranti stellati.
Per prenotazioni “Pranzo di Natale” allo Chalet dei Gourmet tel. 0882-451315.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie