Tempo di lettura: 1 minuto

""

PLACE TO BE è un progetto che si articola attraverso tre imperdibili eventi live scanditi da streaming spettacolari tra le vigne del Monferrato, il borgo medievale di Civita di Bagnoregio e gli scavi archeologici di Fasano. In questi luoghi suggestivi si esibiranno i Nu Guinea, Clap! Clap!, Kety Fusco ed i Calibro 35. Gli eventi saranno trasmessi in diretta streaming in esclusiva dalla piattaforma DICE TV, in collaborazione con Butik (agenzia specializzata nella promozione del turismo musicale in Italia) e promossi nel mondo grazie alla rete di Ambasciate, Consolati, Rappresentanze e Istituti Italiani di Cultura.
Sarà possibile partecipare agli eventi previa prenotazione dei free ticket già disponibili. Successivamente i video saranno disponibili on demand su www.italianmusicfestivals.com.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.