Tempo di lettura: 1 minuto

"Tiziana
Più che una cena, l’appuntamento di venerdì 30 agosto al Coco Beach Club di Polignano a mare sarà una vera e propria esperienza del gusto, dove lo spettacolo è la cucina e le poltrone sono i tavoli. L’evento di venerdì 30 agosto avrà come protagonisti Pasquale Procacci Leone, chef executive di Anice Verde, e un ospite d’eccezione: direttamente da Masterchef Italia, il reality di cucina più seguito in onda sulle reti SKY, la vincitrice dell’edizione 2013, l’avvocato Tiziana Stefanelli.
L’incantevole location del COCO BEACH CLUB diventa palcoscenico di un evento speciale, durante il quale grandi nomi della ristorazione prepareranno, sotto lo sguardo curioso degli spettatori, le portate che verranno servite nel corso della serata. Il menu ideato dall’avvochef delizierà i palati con ricette sofisticate tratte dal suo recentissimo e originale libro edito dalla Rizzoli "Avvocato in cucina". I piatti presentati sono il resoconto culinario di un’avventuriera del gusto, dell’immersione raffinata di Tiziana Stefanelli in un viaggio alla scoperta dei sapori primari dei suoi luoghi del cuore: la natia Puglia, l’adottiva Roma, la Tuscia, la Sicilia, Venezia e l’India. e saprà far vivere momenti di puro piacere gastronomico.
Nella suggestiva cornice del COCO BEACH CLUB foodies, curiosi, amanti della buona cucina e tutti coloro che hanno seguito il reality potranno essere gli spettatori unici di un evento dove cucina, spettacolo e atmosfera saranno gli ingredienti speciali di uno show-cooking che non lascerà a stomaco vuoto.
I posti sono limitati. Si accede solo su prenotazione.
Per info e prenotazioni: cell. 349 1301613 – info@cocopolignanoamare.it – www.cocopolignanoamare.it – www.aniceverde.com
Inizio alle 21.30 Presso Coco Beach Club, Lungomare Zara 35, Cozze, Polignano a Mare

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.