English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Cena con delitto. Il 30 dicembre all’Hangar di Casamassima arriva l’assassino

28 Dic 2012 | Nessun Commento | 2.088 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

Cena con delitto
La letteratura gialla, o più semplicemente il giallo, è un genere letterario nato verso la metà del XIX secolo che ha al centro del suo interesse il crimine. Si deve alla nota e specializzata collana italiana ideata da Lorenzo Montano ed edita da Arnoldo Mondadori nel 1929, se il termine giallo, dal colore della copertina, ha sostituito in Italia quello di romanzo poliziesco. I personaggi di Edgar Allan Poe, lo Sherlock Holmes di Doyle, il Puarrot di Agata Christie , la signora Flatcher, la letteratura è piena di racconti polizieschi che hanno sempre attratto l’attenzione dei lettori.All’Hangar Pub di Casamassima, domenica 30 dicembre, si potrà partecipare alla cena spettacolo, nella quale i presenti si potranno immedesimare nel loro investigatore preferito e partecipare alla “Cena con delitto“, organizzata dagli attori della The bang club, i quali metteranno in scena uno spettacolo divertente ed entusiasmante, ricco di colpi di scena.

Ci si immergerà in una vera e propria indagine, il cui delitto si consumerà sotto gli occhi dei presenti. Interagendo con il detective e con i sospetti, ci si potrà divertire a risolvere il caso e a smascherare il colpevole.

A limite tra il più classico gioco investigativo Cluedo e i film di Hitckock, ci sarà da divertirsi nella notte dell’Hangar Pub.
Hangar Pub – Via Bari 52 – Casamassima (BA)Info: 3475476890

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie