English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
“Cattedrale”. Il 28 febbraio in scena il musical della Sans-Papiers Artisti Associati

26 Feb 2014 | Nessun Commento | 958 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

Cattedrale_6
Il 28 febbraio, a cura della compagnia teatrale Sans-Papiers Artisti Associati andrà in scena il musical “Cattedrale” tratto dal Gobbo di Notre Dame di Victor Hugo. Parte dei fondi andranno in beneficenza per il grande progetto dell’associazione A.GE.B.E.O. e amici di Vincenzo Onlus, impegnata nell’aiuto alle famiglie con bambini colpiti da leucemia infantile.

Spettacolo e Solidarietà saranno ancora una volta uniti al Palatour di Bitritto: il 28 febbraio andrà in scena il  musical della Sans-Papiers Artisti Associati “Cattedrale”, tratto dall’originale Il Gobbo di Notre Dame di Victor Hugo.

Ben due gli appuntamenti previsti dalla compagnia Sans-Papiers, che dal 2006 porta in scena i suoi spettacoli in teatri, scuole, auditorium, anfiteatri, piazze storiche e in villaggi turistici attrezzati per gli spettacoli dal vivo: uno al mattino (alle ore 10.00), per gli studenti delle scuole di Brindisi (previsti già oltre 5  pullman da Brindisi e provincia) e uno serale (ore 20.30), aperto al pubblico.

Parte dei fondi della serata saranno raccolti in favore dell’Associazione barese A.GE.B.E.O. e amici di Vincenzo Onlus, che dal 2003, grazie all’instancabile perseveranza del presidente Michele Farina e degli oltre 150 volontari coinvolti, aiuta quotidianamente nei bisogni pratici concreti e psicologici le famiglie che vivono con i propri bambini il dramma della leucemia infantile.

Oltre 300 le famiglie fino ad oggi aiutate e sostenute dall’Associazione che  dal 2007 ha la possibilità di ospitare e accudire le famiglie che giungono presso il Reparto di Onco-Ematologia Pediatrica del Policlinico di Bari (considerato uno dei poli più importanti per l’intero sud Italia dall’Italia e dall’Estero), in una “Casa Accoglienza” confiscata alla mafia e concessa in comodato d’uso dal Comune di Bari (in Via Tommaso Fiore 120). Ma il grande progetto dell’A.GE.B.E.O. è quello di realizzare un “Villaggio per l’Accoglienza” per le Famiglie e i bambini dell’Oncologico di Bari grazie all’assegnazione avvenuta a fine 2013 da parte del Comune di Bari di un terreno (quasi 8.000 mq) in Via Camillo Rosalba, a Bari, confiscato alla mafia sul quale l’Associazione conta di costruire un’area attrezzata per poter ospitare le sempre più numerose famiglie con bambini oncologici che giungono a Bari da altre regioni e dall’estero.

Per informazioni, prenotazioni e biglietti Ufficio Agebeo: Tel/Fax: +39 080 5593527; Cell.: 329 0562891 – 329 0562896 o www.agebeo.it

Agenzia Palatour – 080 5538897 C.so Sonnino,198 – email: teatropalatour@gmail.com

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie