English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Boys Noyze, prima volta in Italia nell’ Halloween Party da paura a Milano

21 Ott 2012 | Nessun Commento | 2.360 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

boys noizeLa ricerca del party perfetto per la notte di Halloween è giunta al termine. Il 31 Ottobre dovete solo andare al Lime Light, a Milano, e godervi un dj set esplosivo ed assolutamente inedito, Boys Noyze si esibirà nella città della Madonnina, per la prima volta in Italia. Il momento è quello giusto, il dj e produttore tedesco presenterà il suo nuovo lavoro, il progetto “Out of Black”, in uscita proprio questo Ottobre, con l’etichetta “BNR TRAX”.
Ridha, nome di battesimo, ha iniziato giovanissimo, prima come pianista e batterista, poi come Dj, e producer, arrivando a toccare vertici nel panorama elettronico internazionale. Con il passare degli anni sviluppa delle sonorità ed uno stile che lo contraddistingue nella scena mondiale della musica, attingendo da influenze Hip Hop, Electro house e di altri generi della musica moderna. Dopo diversi anni di ricerca musicale, passati sotto gli pseudonimi “909d1sco” e “Kid Alex” e affiancato dall’amico D.I.M., decide di trasferirsi a Berlino. Nel 2010 è stato premiato con l’ “Independent Music Award” e per tre anni di fila è stato premiato “Best Electronic Artist” su Beatport. Per tutta la seconda metà degli anni 2000 è stato chiamato come disc jockey in quasi tutte le maggiori manifestazioni di musica elettronica del pianeta come il “Sonar” di Barcellona e il “Winter Music Conference” di Miami.
Sono due gli album pubblicati da Boys Noyze, uno nel 2007, dal titolo “Oi Oi Oi”, e “Power” nel 2009, con la “Boysnoyze Records”, oltre ad innumerevoli remix per giganti della musica, Depeche Mode, Daft Punk, Pulp, Snoop Dog, David Linch, N.E.R.D.., collaborando anche ad un progetto con Mr Oizo. Ultimamente in collaborazione con Skrillex, nel progetto “Dog Blood”.
<A quattordici anni prima di diventare dj, suonavo la batteria, per divertimento. Non ammiravo nessun dj in particolare, suonavo a feste schifose e festicciole scolastiche. A sedici anni ho avuto il mio primo ingaggio, in un club, e da li ho incominciato ad apprezzare dj come Dj Hell, Richie Hawtin, e 2many Djs.>, afferma con un pizzico di ironia il giovane dj ormai ai vertici del panorama.
Tornando all’evento, lo special guest sarà supportato a spank rock; gruppo musicale hip hop statunitense composto dal rapper “naeem juwan” (mc spank rock) e dal produttore alex epton (xxxchange), prodotto dallo stesso Boys noize. Ma non è tutto, in una cornice spettacolare, in un teschio alto tre metri come palcoscenico, apprezzerete il Live degli AUTOBOT, un progetto musicale che nasce dalle mani di Johnny Prime, aka Giovanni Andolina e Bumble Bee , aka Alessandro Carnevali, coppia di dj emergenti djs nostrani che trattano il mixer da veri esperti, con sonorità aspre Electro-nu disco di BumbleBee e quelle Techno di Jhonny Prime. Il duo, protagonisti dei “Party-Harders” della scena pavese ottengono i primi risultati collaborando con la cricca dei 100% Presi Bene, facendosi le ossa in eventi come il “POW WOW FESTIVAL”, isola di Pag, Croazia, il “BUSY SUMMER PARTY” di Rimini, e al “Tilt” di Milano. Questo background di esperienze ha dato al duo una maggiore finezza nell’arte del mixing nella selezione musicale e nella performance live, insomma un’ottima occasione per apprezzare il sound made in Italy, di fronte ad un gigante della musica come il “ crucco” Boys Noyze, affermando con certezza: la prima volta non si scorda mai.

Per : info www.Magazzinigenerali.it
www.clubnation.it

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie