English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Borneo Eagle Resort. Il nuovo boutique hotel a Palau Tiga, Borneo malese

31 Ago 2018 | Nessun Commento | 783 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

Borneo_Eagle_Resort_unita3 (1)Si chiama Borneo Eagle Resort, il nuovo boutique hotel 5* lusso appena inaugurato sull’isola di Tiga, in una location molto suggestiva e remota, direttamente sul mare e a un’ora e mezzo di macchina da Kota Kinabalu. Appartiene alla catena alberghiera Echo Resorts, di cui fanno parte il Bunga Raya Island Resort & Spa e il Gayana Eco Resort, già noti al pubblico italiano.

Realizzato secondo una filosofia olistica, per il massimo confort e privacy degli ospiti, il Borneo Eagle Resort dispone di sole 13 ville di fronte al Mare Cinese Meridionale, di tre tipologie differenti: la Pool Villa misura 172 metri quadrati e dispone di 3 letti, piscina e terrazzo privato; la Coral Villa, di 261 metri quadrati, ha 4 letti e giardino privato; mentre la Spa Villa, 288 metri quadrati, ha 6 letti, un’area dedicata ai massaggi e un giardino privato. Un maggiordomo personale è a disposizione dei clienti 24 ore su 24.

Nel ristorante Eagle Nest si preparano piatti di ispirazione asiatica e occidentale con ingredienti a chilometro Zero, a base di verdura e frutta coltivati nel Sabah nelle fattorie della proprietà del resort e di pesce fresco, e il menù cambia ogni giorno secondo le disponibilità delle materie prime. Al The Sand Bar, vicino alla piscina, si possono gustare cocktail e pasti veloci. C’è anche un altro bar, Wine Pavilion e un’area per cene private.

Il resort dispone anche di una palestra e di un centro diving certificato PADI.

I trattamenti SPA vengono effettuati direttamente in camera dai terapisti e si può scegliere tra un’ampia gamma di trattamenti olistici, ringiovanenti e di bellezza, a base di ingredienti che hanno origine dal suolo vulcanico di Pulau Tiga.

Durante il giorno si possono praticare attività come snorkeling, kayak, trekking guidati, yoga e pilates, beach volley e a pagamento immersioni, pesca, snorkeling sulle isole Sandspit e Snake Island, trekking dell’isola.

L’isola di Pulau Tiga si trova all’interno di un parco nazionale che ricopre un’area di 158 chilometri quadrati. All’interno del parco ci sono tre isole, Pulau Tiga, Pulau Kalampunian Damit (conosciuta come la Snake Island) e Pulau Kampanian Besar. L’isola è vulcanica, lunga 5 chilometri e larga 1,5 chilometri, ricca di una bellissima flora e fauna. Il mare è molto bello e limpido. I mesi meno umidi vanno da Febbraio ad Aprile e da Ottobre a Gennaio. Una curiosità: il famoso reality americano Survivors è stato girato a Tiga.

Tiga si raggiunge in vari modi, in 30 minuti di barca da Kuala Penyu, un villaggio di pescatori situato nella bellissima baia di Kimanis Bay, in 90 minuti di macchina da Kota Kinabalu. A breve anche un collegamento diretto in barca dal Bunga Raya Island Resort & SPA.

Per informazioni su Borneo Eagle Resort, Bunga Raya Island Resort & Spa e Gayana Eco Resort, consultare il nuovo sito www.echoresorts.com

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie