English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Borghini e Cossa in prima linea a TTG di Rimini. Broker leader nel mondo delle assicurazioni del turismo

9 Ott 2019 | Nessun Commento | 202 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

Borghini e Cossa, broker leader in Italia nelle assicurazioni del turismo, è sempre all’avanguardia nell’analisi dei rischi che caratterizzano l’attività degli operatori e nello studio delle relative soluzioni assicurative.

In questa direzione, Michele Cossa, Amministratore Delegato di Borghini e Cossa, si è fatto promotore e sarà tra i relatori del convegno “Danger, cyber attack! Una nuova frontiera del rischio per Agenzie di Viaggi e Tour Operator in un business perennemente connesso”, che si svolge oggi, mercoledì 9 ottobre, dalle 13,00 alle 13,45 presso la FTO Arena, Pad. 2 Stand 027-047.

Borghini e Cossa è in primo piano anche tra gli speaker del convegno “Un anno (e più) di direttiva pacchetti: come gestire al meglio le criticità”, a cui partecipa Giusy Fiscella, Responsabile Claims Turismo & Legal Advisor Turismo del broker milanese e che si tiene sempre oggi, mercoledì 9 ottobre, dalle 16,00 alle 17,30 presso la FTO Arena.

Siamo felici di essere presenti, portando il nostro contributo di broker specializzati, in un contesto come TTG Travel Experience ed all’interno di FTO, dove quotidianamente ci confrontiamo sul crescente grado di complessità del lavoro dei diversi attori del turismo organizzato – spiega Michele Cossa, Amministratore Delegato di Borghini e Cossa. Oggi tutte le aziende sono esposte alla cosiddetta “emergenza Cyber”: nel 2018 le denunce alla Polizia Postale sono aumentate del 318% rispetto all’anno precedente e gli importi dei reati del 170% a oltre 42 milioni… Abbiamo lavorato con il mercato assicurativo specializzato a una copertura tailorizzata da offrire sia alle realtà medio/grandi, personalizzandola sulle specifiche esigenze di ciascuno, come anche ai piccoli operatori ad un pricing accessibile per un prodotto comunque di ottimo livello”.

 “La professionalità, l’indipendenza, la competenza e l’esperienza ci hanno consentito di diventare il consulente leader nel settore turistico. Oggi, ancora più di prima, vogliamo continuare a fare quello che ci ha sempre appassionato: supportare i nostri clienti con un’attenta analisi delle loro necessità/particolarità, la ricerca delle soluzioni assicurative più idonee e mai “preconfezionate” conclude Cossa.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie