English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
“Boccalini d’Oro”, i premi della critica indipendente presenti al Festival del Film di Locarno 2019

18 Ago 2019 | Nessun Commento | 244 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

Sono stati assegnati ieri sera, nella cornice del Rivellino, i “Boccalini d’Oro”, i premi della critica indipendente presenti al Festival del Film di Locarno.

La miglior Regia è andata a Eloy Enciso per il film “Longa Noite”, film che “scava con rigore nelle pieghe della memoria e della storia per portare alla luce, attraverso un lungo viaggio nella notte, i meccanismi sempiterni del sopruso e della dominazione”. Il Boccalino per miglior attrice è invece andato a Vitalian Varela per il film “Vatalina Varela” di Pedro Costa. Come miglior Giovane Produzione è stato premiato Nhà cây per il fim The Tree House. Il premio Boccalino d’Oro è invece andato a Wang Yigang per la sua performance di preapertura del festival, condensata nel video di Edo Haschke e Oksana Mazourik.

Al regista, produttore e sceneggiatore Villi Hermann (Imagofilm Lugano) è invece andato il premio per il personaggio, mentre il Boccalino d’Oro Special è stato assegnato a Jean-Claude Rousseau per “In Memoriam”. Anche la pasticerria Marnin è stata insignita del Boccalino d’Oro Special per il suo trentennale contributo “al goloso piacere dei locarnesi” e alle attività che “contribuiscono a rendere ancora più popolare il festival”.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie