Tempo di lettura: 1 minuto

"CantineCantine Due Palme continua la sua politica di espansione sul territorio. Nasce, così, il 25° punto vendita della nota azienda salentina. Sabato 23 giugno alle 18 sarà la volta del nuovo wine store di Manfredonia, che apre al pubblico per portare anche in terra di Foggia i prodotti della qualità salentina e questa volta lo fa con una testimonial d’eccezione, la bellissima Barbara Bouchet.
L’azienda cooperativa Cantine Due Palme di Cellino san Marco, in provincia di Brindisi, produce vini dal 1989 e attraverso i punti vendita sparsi in tutta Italia, intende portare i suoi prodotti direttamente dal produttore al consumatore, avvicinando gli appassionati a un approccio consapevole e culturale del vino pugliese.
L’apertura del nuovo wine store di Manfredonia rientra in una politica di democratizzazione del vino, per farlo conoscere alle più ampie fasce e in particolare per portare dei prodotti che hanno ricevuto importanti riconoscimenti, che sono nelle più prestigiose guide italiane e che sono nelle cantine dei migliori ristoranti, sempre più alla portata del consumatore.
Da sempre il connubio tra il vino e il territorio costituisce un segno fortemente identitario di una terra. Il Salento si riconosce nella produzione vitivinicola della cooperativa Cantine Due Palme, un mondo cooperativo costituito da più di 1200 soci e più di 2200 ettari di vigneti curati e coccolati dalle condizioni climatiche, geomorfologiche e dalle sapienti mani e dall’esperienza che nell’enologo Angelo Maci, presidente della cooperativa, trovano la loro sintesi e il loro equilibrio, che danno vita a prodotti di altissima qualità.

In foto Angelo Maci con Barbara Bouchet

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.