English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Balkan Express ed Egitto sempre più forti insieme: presentata la Crociera sul Nilo. Il tour operator si consolida e…raddoppia

18 Nov 2017 | Nessun Commento | 690 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

Miss Egypt Nile cruiseSpinta da una domanda sempre maggiore sulla destinazione Egitto e tenendo fede alla promessa fatta in occasione del TTG Incontri 2017, Balkan Express è lieta di annunciare la novità “Crociera sul Nilo”.
Una meta estremamente affascinante, ricca di storia, miti e leggende per un viaggio emozionante indietro nel tempo. Partenze previste da Napoli su Luxor il 23 e 28 dicembre 2017 e 2 gennaio 2018 e trasferimento a bordo del gioiello Miss Egypt 5*, una nave con tutti i comfort moderni ed elevati standard di qualità e accoglienza. L’opportunità è unica per trascorrere le feste natalizie esplorando, tra oasi verdi e massicci rocciosi, le profonde radici della cultura egiziana.
Nella 6 giorni e 5 notti di crociera è prevista infatti la visita di meraviglie e gioielli senza tempo come la città di Luxor, con il tempio di Karnak sulla riva est e la Valle dei Re, il tempio di Medinet Habu e i colossi di Memnon situati sulla riva ovest. Di seguito navigazione verso Aswan e scoperta del maestoso tempio di Edfu, dedicato al dio Falco, prima di visitare la Grande Diga e il tempio di Philae. In chiusura scoperta di Kom Ombo con i templi dedicati ad Haroeris e Sobek.
Con questa nuova destinazione Balkan Express intende rilanciare ulteriormente la meta turistica Egitto dopo gli straordinari risultati ottenuti nel 2017. Su Sharm el-Sheikh sarà inoltre possibile passare le feste di
Natale e Capodanno con partenze da Napoli, Bari, Roma Fiumicino, Bergamo e Milano Malpensa.
Nel pieno fermento per la stagione estiva 2018 infine, il tour operator pescarese ha già aperto le vendite on-line con pacchetti viaggi e solo volo per Grecia (Corfù, Zante, Cefalonia e Rodi), Croazia (Makarska e Pag e a breve Brac, Trogir, Sibenico e Zara), Montenegro (Budva) e per i pellegrinaggi a Medjugorje e Lourdes.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie