Tempo di lettura: 1 minuto

"image1Arte In Volo riapre le porte al mese di giugno, immergendosi nel verde della splendida Villa Bartolo  (del Prof Giuseppe Bartolo alla cui memoria e’ intitolato un viale di Bari).
Cenacolo di vita culturale e politica della città, ospitando autori prestigiosi di libri, artisti talentuosi, danze, suoni internazionali, la villa, in piena città, accoglie ora l’associazione culturale Arte In Volo, con eventi per GRANDI E BAMBINI.

Laboratori, spettacoli, performance, serate anni 60, gastronomia  e tanto
altro si alterneranno, nei weekend di giugno, fra prati e giardini, TRA ULIVI E CICALE!
Al mattino per bimbi e famiglie, sotto le stelle  per i più grandi, nel quartiere di Poggiofranco, vi aspettiamo per trascorrere insieme piacevoli ore, in serenità e semplicità!

PS : Necessaria prenotazione !

Per info e prenotazioni tel. 347 7434483

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.