Tempo di lettura: 1 minuto

"o"Gli O.R.k. nascono dalla collaborazione tra gli italiani Lorenzo Esposito Fornasari (Berserk!, Obake) e Carmelo Pipitone, chitarrista dei Marta sui Tubi, con due mostri sacri del rock internazionale come Pat Mastelotto (King Crimson) e Colin Edwin (Porcupine Tree). L’album figlio di questa inusuale convergenza si intitola “Inflamed rides”, uscito ad ottobre 2015 e che verrà anche portato in tour nei primi mesi del 2016.

In Puglia, e più precisamente presso la Cittadella degli Artisti di Molfetta, mercoledì 6 febbraio verranno ospitate le prove e la data numero zero del tour di questa incredibile formazione: un progetto che sintetizza decenni di storia della musica rock più visionaria e progressiva.

 

Apertura ore 21:00.

Biglietti: in prevendita € 10 + diritti prevendita

Prevendita sul circuito bookingshow.it

Info line: 080 2205533 – info@bassculture.it

Cittadella degli Artisti, via Madonna dei Martiri, Molfetta BA.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.