English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Arezzo Wave Contest il 21 e 22 marzo a Bari con moltissime nuove band musicali

22 Mar 2017 | Nessun Commento | 685 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

CatturaPrimo appuntamento in Puglia con le selezioni regionali valide per la partecipazione alla nuova edizione del concorso “Arezzo Wave Love Festival 2017”.

Martedì 21 e mercoledì 22 marzo a partire dalle ore 21:00 e con ingresso gratuito a Bari, le band in gara si contendono un posto sul prestigioso palco della finalissima di Milano (il prossimo 23 e 24 giugno). La prima serata ha visto l’esibizione di Il Virno, Mess, Think About It, Le Bande Nere, Alchimia Hotel. Il 22 si esibiranno Bread&Pussy, Scarlet Army, Neera, Eternauti. Il Virno musicista da sempre, troppo vecchio per diventare una rockstar, troppo giovane per smettere. Think About It nato a Bari nel 2013 con l’intento di fondere il genere principale con le radici personali di ognuno dei componenti e alla esperienza live di puro stampo Nu-Jazz/Soul. Le Bande Nere tre nostalgici degli anni 90′ e del grunge si sono riuniti una sera di Febbraio 2017 per urlare la propria musica al mondo. A Tea With Alice fra ritmi trip-hop, dubstep e drum&bass, suggestioni ambient e sonorità glitch gli ATWA propongono un viaggio sonoro liberamente ispirato al racconto di L. Carroll, celebrato con le maschere della Regina di Cuori, dello Stregatto, del Bianconiglio e del Cappellaio Matto. Bread&Pussy nati nel 2000, suonano un Ignorant Rock’n Roll, con un forte scenico pazzesco, ma senza prendersi tanto sul serio.
Chiaramente il nome è provocatorio: cosa serve nella vita per andare avanti? La risposta è semplice: Bread&Pussy. Scarlet Army attribuiscono nuova energia al Rock grezzo e suonato alla vecchia maniera. Armati di un sound aggressivo e potente, danno vita ad un esercito votato al Dio del Rock ed intraprendono la loro crociata per divulgarne il verbo sotto il nome di “SCARLET ARMY”. Neera esordisce dopo anni di disinteressata gestazione. È prima “estetismo” dell’esistenza che sublima in scrittura poetica e, dulcis in fundo, in musica atmosferica. Eternauti nati a Bari nel 2008 sono un power trio di rock italiano fantascientifico. Sezione ritmica coinvolgente, che invita alla danza. I testi degli inediti parlano di spazio, esplorazione di nuovi mondi, altre dimensioni.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie