Tempo di lettura: 1 minuto

"savino"Continua con successo il nuovo spettacolo di ‘teatro canzone’ di Savino Zaba. Ad applaudire ieri sera il conduttore Rai, nelle vesti di attore e chansonnier, un pubblico gremito; tra gli altri, nel parterre del Salone Margherita di Roma, Rossana Luttazzi, moglie del compianto Lelio, Renzo Arbore, Stefano Disegni, Valeria Marini, Vladimir Luxuria, Enrico Varriale, Massimo Di Cataldo, Tony Santagata e tanti altri ancora.

Attraverso la musica swing, le immagini e i racconti, Savino Zaba ripercorre gli anni più significativi della storia del nostro Paese, dagli anni ’20 agli anni’60, dal ‘ventennio’ al ‘boom economico’, passando per gli anni della guerra. Sul palco con Zaba la straordinaria Stonato Band e le meravigliose Swing Out Dancers.

Si replica stasera al Salone Margherita di Roma e poi ancora a marzo, il 26 al Teatro Sociale di Fasano (Br) e il 28 al Teatro Palazzo di Bari.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.