English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
All’Anchecinema Royal “Happy Birthday David”: l’evento esclusivo dedicato al Duca Bianco

14 Gen 2017 | Nessun Commento | 574 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

dbTutto pronto per lo show “Happy Birthday David”, la one night dedicata al genio di David Bowie in programma oggi, 14 gennaio 2017, all’Anchecinema Royal di Bari.

L’evento, nato dall’esperienza di “Hallo Spaceboy”, un tributo all’artista andato in scena nel 2016, è un viaggio fantastico tra storie, aneddoti e canzoni che raccontano le sorprendenti trasformazioni di Bowie in una carriera cinquantennale. Centocinquanta minuti di racconti, cadenzati da video e brani che hanno segnato l’immaginario dell’ultimo mezzo secolo: “Life on Mars?”, “Heroes”, “Little Wonder”, “Rebel Rebel” e chicche pescate in una videografia sterminata che emozioneranno i fan e sorprenderanno tutto il pubblico.

Voce narrante dello show, quella di Cesare Veronico, coordinatore di Puglia Sounds e organizzatore, fin dagli anni ’80, delle prime Bowie Night: “Racconteremo la storia di Bowie attraverso episodi che hanno segnato la sua vita e la sua esperienza artistica; i suoi cambi di stile nella musica e nel look, le sue contaminazioni artistiche che lo hanno portato a incrociare il suo destino con alcuni tra gli artisti più influenti di sempre: da Andy Warhol a Lou Reed, da Stanley Kubrick a Lindsay Kemp”.

Una notte irripetibile, dedicata a un artista unico: l’omaggio definitivo per l’uomo delle stelle che ha cambiato la storia del pop. Lo show è arricchito dai commenti irriverenti di Francesco de Nicolo, per la regia visionaria di Nole Biz.

Sono ancora disponibili i biglietti per l’evento che non avrà ulteriori repliche. Si ricorda che parte del ricavato della serata sarà devoluta in favore dell’A.P.L.E.T.I., l’Associazione Pugliese per la Lotta contro le Emopatie e i Tumori nell’Infanzia.

 

Inizio spettacolo alle ore 21:00.

Anchecinema Royal è a Bari, in Corso Italia 112.

Biglietti disponibili su: www.cinemaz.com

Info e prenotazioni SMS: 3296112291

 

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie