Tempo di lettura: 2 minuti

"Carmen-Martorana67"L’agenzia di moda e spettacolo Carme Martorana Eventi (in foto) ha siglato un
altro importantissimo successo conquistando l’escusiva regionale Puglia 2014 di THE
LOOK OF THE YEAR. L’attenzione deve andare anche alMaster d’ Indirizzo Professionale.

Un Fashion Award, con l’obiettivo di creare un filo diretto tra chi crea la moda, chi la promuove e chi la indossa per mestiere. La storia di THE LOOK OF THE YEAR, è la più prestigiosa manifestazione internazionale legata al mondo del modelling, l’unica che rappresenta un osservatorio di ricerca privilegiato sulle future top model, in grado di coinvolgere ogni anno oltre 5O Paesi del mondo. THE LOOK OF THE YEAR, che nasce nel 1983, rappresenta oggi la più riconosciuta competizione internazionale che decreta di anno in anno gli standard di stile, bellezza e personalità delle future top model mondiali.
Dal 1983, la finale internazionale di THE LOOK OF THE YEAR ospita una commissione tecnica composta dai più riconosciuti professionisti del mondo dell’immagine: stilisti, fotografi e modelle di fama internazionale. AZZEDINE ALAIA, JOHN GALLIANO, PATRICK DEMARCHELIER, PETER LINDBERGH, HELMUT NEWTON, LINDA EVANGELISTA, NAOMI CAMPBELL, AMBER VALLETTA e altri hanno contribuito, nelle precedenti edizioni, a scoprire le nuove protagoniste dell’industria del modeling.
Top model come CINDY CRAWFORD, GISELE BUNDCHEN, LINDA EVANGELISTA, STEPHANIE SEYMOUR, INES SASTRE , NATALIA SEMANOVA, YFKE STURM, hanno iniziato la loro carriera da modelle partecipando al concorso, confermando così la capacità di THE LOOK OF THE YEAR di riconoscere e cogliere anticipatamente i codici interpretativi
emergenti del "sistema moda" riferiti all’espressività e alla bellezza femminile. Questa collaudata abilità esplorativa, indirizzata verso il mondo delle giovanissime, è l’elemento determinante e distintivo di THE LOOK OF THE YEAR che da tempo rappresenta dunque il più importante punto di riferimento per tutte le ragazze che desiderano intraprendere una carriera da modella.

Info 347.5492473 www.carmenmartoranaeventi.it

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.