Tempo di lettura: 4 minuti

"JodyIl DJ barese Alex Di Ciò veterano della consolle, Producer e Remixer, dopo il recente successo con il remix di “The Mood” fa il bis e ritorna ai primi posti nelle classifiche Soul del Regno Unito (UK Soul Chart) con il suo nuovo mix del brano dal titolo “The Passion” ancora una volta con la cantante americana, vincitrice di Grammy Award, Jody Watley ed il duo SRL (Nate Allen Smith e Rosero McCoy) che sarà anche incluso nel loro album "Bridges". Una vera e propria hit con un bel video su YouTube, sta riscuotendo un notevole successo grazie alla messa in onda “on rotation” sulle prestigiose stazioni radiofoniche internazionali del calibro della BBC Radio, Jazz FM, Starpoint Radio, Solar Radio, Mi-Soul Radio, ecc.

The Passion”, contenente un messaggio alquanto positivo, è una giusta miscela di R&B e Nu Soul con un piccolo tocco di Smooth Jazz ed Electronic, scritto e prodotto da Jody Watley e gli SRL con la partecipazione del virtuoso Levi Seacer dei NPG ex chitarrista di Prince. Il nuovo e quarto singolo è disponibile dal 20 luglio 2018 in formato digitale sui migliori portali download di tutto il mondo tra cui iTunes, Amazon, Spotify, Deezer e Tidal.

Il brano più orecchiabile del momento, come definito dai presentatori radiofonici degli UK, si è guadagnato in breve tempo numerose recensioni su importanti riviste musicali e blog internazionali come Soul and Jazz and Funk, SoulBounce, Albumism, RnB Junkie, The Jazz World, Poptastic Confessions.

Jody Watley, raffinata ed elegante, sempre attenta alle novità e pronta a reinventarsi, con una reputazione di “The Queen of Cool”, è stata appena nominata dal Billboard Magazine come una delle Top 60 Female Artists of All-Time.

"AlexAlex Di Ciò attualmente lavora come freelance DJ e Remixer per le etichette discografiche Jean Records, AceBeat Music, Italica Records, IRMA Records, Avitone Recordings e collabora con diverse emittenti radiofoniche internazionali.

Il blog inglese Soulful Seduction recensisce Alex Di Ciò come “The Man Of The Moment” ed ormai tutti gli attribuiscono di avere “il tocco di Re Mida” (Midas Touch) sui suoi remix ed arrangiamenti dei brani.

Guarda il video su YouTube: https://youtu.be/oRXyAfE_ZtU

Follow Jody Watley here:

Official Website: https://jodywatley.net

Facebook: https://www.facebook.com/JodyWatleyOfficial

Follow Jody Watley and SRL here:

Official Website: http://www.officialsrl.com

Facebook: https://www.facebook.com/OfficialSRL

Follow Alex Di Ciò here:

Facebook: https://www.facebook.com/Alex.Jus.Groove

SoundCloud: https://soundcloud.com/jus-groove-re-edit

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.