Tempo di lettura: 1 minuto

"igam"Tutto pronto per venerdì 23 settembre quando il resort Corte Bracco dei Germani ospiterà l’esclusivo 30th Igam, il party celebration per festeggiare il trentennale dell’eccellenza pugliese nel mondo del tessile e dell’abbigliamento intimo.

Location: L’antico Monastero dei Padri Minori Osservanti, edificato in pietra viva e pietra calcarea locale tra il XVIII e il XIX secolo, il suggestivo giardino mediterraneo che dà vita al moderno resort Corte Bracco dei Germani è situato sulla strada provinciale 2 (km 6,800), a Corato (Bari)

Ospiti: Accesso con invito personale

Il party: Imperdibile. Si ripercorrerà la storia della Igam: 30 anni di sfide e di sogni, di ricerca e di qualità, un percorso che ha portato l’azienda barese ad essere punto di riferimento nel settore dell’intimo per uomo-donna-bambino italiano in Europa. Un programma unico e originale, tanti ospiti e una lunga ed esclusiva notte di stile, eleganza e classe.

Madrina della serata e vip invitati: Madrina del party celebration sarà Alena Seredova. Nel parterre degli ospiti illustri anche il direttore di “Chi”, Alfonso Signorini, e Giulia Gaudino, fashion e lifestyle blogger bolognese con esperienze televisive alle spalle e una partecipazione a Miss Italia. Attesa anche l’esibizione musicale dal vivo della Rimbamband, eccentrica quanto esilarante band con uno show che va dallo Swing al mimo, dal teatro alla tap dance.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.