English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Alberta Ferretti per Macy’s disegna Impulse

3 Apr 2012 | Nessun Commento | 1.111 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

Alberta-FerrettiAlberta Ferretti rivela in anteprima le immagini e lo stile della capsule collection “Impulse” disegnata per Macy’s che sarà lanciata il 17 aprile in 185 punti vendita Macy’s e per la prima volta sul web dei department stores americani. «Ho creato una collezione fresca e leggera – spiega la stilista – di abiti estivi, solari che evocano lo spirito del Bel Paese, fedeli al mio stile. Per la campagna ho voluto una donna seducente ed inequivocabilmente italiana, Maria Carla Boscono».

Le immagini di Hellen Von Unwerth sono state scattate a Positano. La capsule ad etichetta Alberta Ferretti for Impulse only at Macy’s è composta da 24 pezzi. Lo stile è tipico Ferretti: una donna bohemien al garden party, che veste con tessuti delicati come lo chiffon e il voile e in colori accesi come l’arancione, il rosa e i blu alternati ai naturali e al bianco. I pezzi chiave sono maxi abiti colorati e anche stampati, bluse romantiche, abiti in macramè e dettagli in pizzo o in astratte stampe floreali. I prezzi sono compresi tra i 49 e i 119 dollari.

Macy’s, la più grande rete di punti vendita di Macy’s Inc., distribuisce capi di abbigliamento e gioielli a prezzi accessibili in oltre 800 location in 45 stati degli Usa, in Colombia, Puerto Rico e Guam.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie