Tempo di lettura: 2 minuti

"mf"Michele Foresta, in arte Mago Forest, porta in scena il divertente e surreale spettacolo Motel Forest oggi, domenica 8 gennaio alle ore 18.00, al Teatro Traetta di Bitonto, martedì 10 gennaio alle ore 21.00 al Teatro Norba di Conversano e giovedì 12 gennaio alle ore 21.00 al Teatro Kennedy di Fasano (informazioni www.teatropubblicopugliese.it).

Motel Forest, un porto franco dei sentimenti e delle emozioni in cui le illusioni si trasformano in realtà e dove tutto è permesso tranne che dormire. Il titolare nonché padrone di casa, da cui il posto prende il nome, è un surreale mago che illustrerà alla sua pregiatissima clientela le molteplici stanze a tema del motel, ognuna delle quali rappresenta un sentimento o un’emozione umana. Una sosta leggera e ricca di sorprese, sospesa tra magia, comicità, follia e riflessioni inaspettate. Entrare qui sarà come visitare un museo dove le opere sono appese sulle pareti della mente, una mente a luce intermittente, proprio come quella della tremolante insegna al neon. Ma non abbiate paura del buio: al Motel Forest quando si spegne la luce si accendono i sogni. Motel Forest, ADR – I Mestieri dello spettacolo, di Michele Foresta  scritto con Claudio Fois, Walter Fontana, Giovanni Tamborrino con Michele Foresta e Hermy Barbieri musiche dal vivo Lele Micò diretto e interpretato da Michele Foresta.

Maggiori info: www.facebook.com/events/1837694386515652/

 

 

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.